Home » Diventare un campione di Quidditch è sempre stato il tuo sogno? Ora puoi realizzarlo e prima di tutti, ma come?

Diventare un campione di Quidditch è sempre stato il tuo sogno? Ora puoi realizzarlo e prima di tutti, ma come?

Harry Potter Quidditch Champions è il nuovo gioco sul Quidditch che sta arrivando e ora potete provarlo in anteprima – newsvideogame.it

Volete partecipare all’esperienza interattiva di Wb Games? Eccovi tutti i dettagli per provare il nuovo gioco multiplayer di Harry Potter dedicato allo sport più amato dei maghi: il Quidditch. 

Il nuovo gioco Quidditch Champions si apre a una fase di test dove è possibile provarlo in anteprima. In Italia il gioco verrà lanciato con il nome Harry Potter: Campioni di Quidditch e sicuramente gli appassionati della saga troveranno un “gameplay competitivo e adrenalinico che ha come protagonista lo sport magico più famoso del mondo”.

Una volta che completerete il vostro personaggio utilizzando l’apposito editor, potrete sperimentare una serie di sfide che trovate all’interno del Wizarding World. A quanto pare i primi test del gioco partiranno molto presto e ci sarà la partecipazione attiva di un buon numero di utenti che crescerà mano a mano che ci avviciniamo alla data del lancio del titolo di WB.

Nel caso in cui foste interessati a partecipare a questa prova, potrete registrarvi sul sito ufficiale di Harry Potter Quidditch Champions. Verrete selezionati da WB Games quindi non è detto che la registrazione andrà a segno automaticamente per provare il gioco. Però potete tentare la fortuna.

Noi vi auguriamo ovviamente di essere tra i prescelti che lo proveranno in anteprima.

Sull’onda del successo di Hogwarts Legacy arriva il nuovo gioco sul Quidditch

Hogwarts Legacy ha avuto delle vendite stellari che arrivano a oltre 12 milioni di copie vendute e questo solamente nel giro di poche settimane dal suo lancio ufficiale. L’editore si aspettava sicuramente un grande successo certo, ma forse non fino a questo punto.

Stadio da Quidditch nel nuovo gioco in arrivo targato WB Games. Potete registrarvi sul sito ufficiale per provare il gioco con lo sport dei maghi- newsvidoegame.it

Hogwarts Legacy ricordiamo che non è ancora arrivato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Quando arriverà su queste altre piattaforme venderà molte altre copie che si andranno a sommare a quelle già vendute. Nel giro di poche settimane il titolo ha superato anche i numeri legati al gioco di Elden Ring.

Dato che Hogwarts Legacy per ora non ha il Quidditch, gli appassionati di questo sport che vorranno giocarci ora avranno finalmente la possibilità di farlo con il nuovo gioco in arrivo. Che si aprano le danze dunque per partecipare ai test di prova.