Home » Dragon Ball Sparking Zero: il trailer e tutti gli spoiler | Il roster sarà il più vasto di sempre, un folle regalo per gli appassionati

Dragon Ball Sparking Zero: il trailer e tutti gli spoiler | Il roster sarà il più vasto di sempre, un folle regalo per gli appassionati

Dragon Ball Sparking Zero – www.newsvideogame.it

Dragon Ball Sparking Zero sta per arrivare sulle nostre consolle, il videogioco promette un roster mai visto prima e il trailer già regala forti emozioni 

Durante i Game Awards 2023 sono stati fatti diversi annunci importanti, ma ciò che ha fatto girare gli occhi agli appassionati è stato il trailer di Dragon Ball Sparking Zero. Il videogioco è stato presentato come un erede del filone Budokai Tenkaichi, o almeno nelle intenzioni cerca di farlo, ora sarà da vedere se riuscirà a soddisfare le alte aspettative che ha creato con la grafica presentata nel trailer.

Anche gli stessi scenari presentati potranno essere distrutti durante le lotte, lavorando sulla possibilità di interazione con l’ambiente circostante a 360°. Il gioco è sembrato avere tutte le carte in regola per stupire i videogiocatori appassionati degli scontri legati all’universo di Akira Toriyama. Tra Le novità che hanno fatto letteralmente impazzire gli appassionati è lo sconfinato roster presentato.

Il roster e il trailer di Dragon Ball Sparking Zero, l’anteprima più apprezzata dei Game Awards 2023

Dragon Ball Sparking Zero non ha recuperato il nome di Budokai Tenkaichi stando alle informazioni sul sito ufficiale, vuole portare a un livello superiore quegli scontri leggendari della serie, ampliando la scelta dei personaggi selezionabili. Non ci saranno solo i classici come Cell o Majin Bu, ma tantissimi altri sfidanti legati a Dragon Ball Super, a cui poi si aggiunge anche la presenza di tutti i personaggi che hanno fatto parte dell’indimenticabile Dragon Ball GT.

Le grafiche di Dragon Ball Sparking Zero – www.newsvideogame.it

Oltre a una probabile componente multiplayer, Sparking Zero potrebbe offrire anche una vera e propria modalità storia che seguirà scontro per scontro gli sviluppi del cartone animato, ma in merito non esistono ancora spoiler. Potrebbe poi arrivare anche l’attivazione di una sequenza di colpi non schivabili e dal taglio cinematografico che, attraverso la nuova grafica curatissima, diventerebbe un vero e proprio spettacolo puntando tutto sul coinvolgimento emotivo.

Al momento non possiamo far altro che aspettare il prossimo video di gameplay, sperando che possa dirci qualcosa in più su questi fronti. Ma Gioseph the gamer ha pubblicato sul suo canale Youtube un commento molto sentito su quel che è stato presentato durante il trailer. Non è ancora chiara la data di lancio del videogioco ma iniziare a seguire i mini-video lanciati da Bandai Namco può essere un ottimo modo per iniziare a vivere i dettagli del gioco che arriverà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.