Home » DriveClub VR, ora c’è una data di uscita

DriveClub VR, ora c’è una data di uscita

DriveClub VR non è ancora stato annunciato in via ufficiale, anche se Paul Rustchynsky su Twitter aveva confermato l’effettiva esistenza del gioco. Sul finire della scorsa settimana sul Playstation Blog Giapponese è stata ufficializzata quella che sarà la data di esordio di questa speciale versione del gioco.

DriveClub VR: quando nei negozi?

DriveClub VR

DriveClub VR arriverà sia nei negozi digitali che nei negozi fisici a partire dal 13 ottobre, nello stesso giorno in cui è previsto il lancio di Playstation VR, anche se al momento non ci è esattamente chiaro se questa data di uscita si riferisca al solo mercato orientale o se riguarda invece una distribuzione globale.

DriveClub VR, oltre ad essere ottimizzato per garantire un’esperienza utente quanto più coinvolgente e divertente grazie alla compatibilità con il visore VR di Sony, sarà contraddistinto anche da un comparto tecnico di più elevata qualità. E poi ancora da prospettive tutte nuove e da un incredibile audio 3D.

Questa versione del racing game sarà dedicata alla realtà virtuale e in quanto tale non potrà esimersi dal far propri degli elementi capaci di coinvolgere quanto più il giocatori. Riflettori puntati sul 13 di ottobre, per scoprire in via definitiva questo attesissimo DriveClub VR.

Antonio Osso