Home » Outlast 2, dietrofront: lancio rinviato al 2017

Outlast 2, dietrofront: lancio rinviato al 2017

Appassionati di Outlast, ci sono brutte notizie per voi. Se attendavate impazienti l’uscita del secondo capitolo del survival horror, è probabile – se non quasi certo – che finiate per dovervi ricredere: per Outlast 2 si profila un rinvio. A dire il vero su questo gioco non è mai stata diffusa una precisa data di rilascio, ma gli sviluppatori di casa Red Barrels avevano comunque confermato che il secondo capitolo della saga sarebbe uscito entro la fine dell’anno.

Outlast 2: ancora un rinvio…

outlast2: rinviata l'uscita dell'horror videogame

Gli stessi responsabili del team di sviluppo hanno dovuto fare dietrofront e tramite un comunicato diffuso sui social network hanno annunciato che Outlast 2 non debutterà prima del 2017. «Abbiamo valutato ogni possibile opzione – si legge nella nota – ma la decisione di rinviare Outlast 2 riteniamo sia la migliore al fine di garantire ai giocatori l’esperienza di gioco che meritano».

Outlast 2, legato a doppio filo con il primo capitolo

Outlast 2:

Outlast 2, per chi non ne fosse a conoscenza, sarà strettamente collegato al primo capitolo, anche se stavolta gli utenti dovranno vivere eventi accaduti per davvero: tra le sfide che si preannunciano abbiamo per esempio il massacro di Jonestown che sconvolse il mondo intero nel lontano 1978. Il titolo, lo ricordiamo, dovrebbe debuttare senza alcun problema su varie piattaforme tra cui Playstation 4, PC e Xbox One.

Antonio Osso