Home » E3 2022 si svolgerà solo in digitale

E3 2022 si svolgerà solo in digitale

L’evento E3 2022 si svolgerà esclusivamente in digitale. Contrariamente a quanto era stato specificato in precedenza, anche quest’anno l’evento dedicato al settore videoludico non si svolgerà in presenza. L’evento in presenza, infatti, è stato cancellato anche nel 2022 a causa della diffusione della pandemia di Covid 19.

L’evento quest’anno sarà solo in digitale

Quest’anno l’evento dedicato al mondo dei videogiochi doveva svolgersi in presenza, secondo quanto era stato stabilito precedentemente. Ma le preoccupazioni relative alla diffusione dell’epidemia di coronavirus hanno fatto in modo di annullare l’evento in presenza dell’E3 2022, che si svolgerà quindi esclusivamente in digitale.

A prendere questa decisione sono stati gli organizzatori dell’evento, che hanno deciso quindi di riconsiderare la decisione presa in precedenza. ESA ha spiegato che l’E3 non si svolgerà quest’anno in presenza proprio a causa dei rischi per la salute e per il potenziale “impatto sulla sicurezza degli espositori e dei visitatori”.

Presto ulteriori dettagli sull’E3 2022

In ogni caso gli organizzatori hanno spiegato di essere entusiasti per il futuro dell’evento in questione e che non vedono l’ora di poter annunciare al più presto altri dettagli sulla nuova edizione dell’evento E3.