Home » eFootball 2022, disponibile l’atteso aggiornamento: tutte le novità

eFootball 2022, disponibile l’atteso aggiornamento: tutte le novità

È disponibile l’atteso update 1.0.0 per il videogioco eFootball 2022. Dopo il lancio del gioco, al quale erano state accompagnate numerose polemiche da parte degli utenti, Konami ha deciso di proporre un corposo aggiornamento che include davvero tante novità. Il team di produzione del gioco ha spiegato di aver tenuto conto dei pareri dei giocatori, introducendo nel prodotto videoludico diverse modifiche, sia per quanto riguarda il gameplay che in relazione alle modalità di azione disponibili.

Le novità nel gameplay di eFootball 2022

L’aggiornamento per eFootball 2022 è già disponibile per il download e vengono segnalate da parte di Konami tantissime novità, a partire proprio dal gameplay del gioco calcistico, che propone ora dei passaggi incisivi, con differenti tecniche.

Ad esempio sarà possibile effettuare passaggi bassi, cambi di gioco tra le varie fasce, passaggi nel momento in cui si riceve la palla ancora più precisi, per dare spazio alla creatività e andare contro le possibili mosse degli avversari, oltre a cross in profondità e passaggi in campo più prudenti, per dare la possibilità ai giocatori di programmare le azioni che seguono.

I passaggi sensazionali e la squadra dei sogni

Tra le novità introdotte con l’aggiornamento per eFootball 2022 ci sono anche i passaggi sensazionali. Con questo nome vengono definiti dei passaggi molto più veloci che risultano di grande efficacia, che possono risultare molto efficaci e che possono essere effettuati con il tasto R2/RT unito al comando apposito.

Tutto diventa quindi maggiormente realistico e bisogna ricordare che, oltre a questi passaggi, saranno a disposizione numerose altre modifiche che influiranno sui meccanismi di difesa e di tiro.

Molto interessante anche la squadra dei sogni, una funzione con la quale sarà possibile mettere a punto un gruppo di gioco con giocatori e allenatori, per sfidare avversari che provengono da tutto il mondo.