Home » Elden Ring Resurrection | Nuovo DLC? Non proprio: questa mod stravolge il gioco, non sembrerà più quello di FromSoftware

Elden Ring Resurrection | Nuovo DLC? Non proprio: questa mod stravolge il gioco, non sembrerà più quello di FromSoftware

Elden Ring newsvideogame.it
Un modder crea una nuova mod per migliorare il gioco di Elden Ring sotto tanti punti di vista – www.newsvideogame.it

Il modder Valthryn è riuscito a rendere disponibile una nuova mod per Elden Ring che viene chiamata Elden Ring Resurrection. Ma qual è lo scopo della mod? E’ stata creata per migliorare tutta una serie di elementi come per esempio i combattimenti, la magia e la creazione del PG, ma non solo. 

Dove potete trovare questa mod? La trovate su NexusMod. Ma vediamo di cosa si occupa la mod più nello specifico.

Come abbiamo detto precedentemente questa mod è stata creata per realizzare alcuni cambiamenti e per migliorare molti elementi. Qui di seguito trovate gli elementi su cui vuole focalizzarsi in particolare.

Quali elementi vuole migliorare la nuova mod di Elden Ring?

Innanzitutto, c’è un miglioramento dal punto di vista delle meccaniche di deflessione che sono state migliorate su scudi e sulle armi che hanno delle piccole dimensioni. Ci sono inoltre dei bilanciamenti che coinvolgono tutte le animazioni di combattimenti dei giocatori (con particolare riferimento ai moveset delle armi e ai moveset dei lanci e delle abilità delle armi).

Sono presenti dei nuovi talismani che sono stati più rielaborati e migliorati con nuove varianti e con nuove funzionalità. I vestiti e le armature hanno subito un bilanciamento diventando più equilibrati con un valore di peso e di assorbimento che sono regolati in base a ciò che si indossa sul corpo.

Mano a mano che si combatte ci si imbatte in effetti unici delle armature e dei vestiti. Sono state apportate alcune modifiche anche sul fronte del miglioramento della magia. C’è stato un bilanciamento su tutti gli incantesimi, inclusi i danni, i costi di FP/stamina e infine anche la durata degli incantesimi.

Elden Ring newsvideogame.it
Avete già usufruito della nuova mod che è stata creata? Andate a guardare sul sito che vi abbiamo indicato durante la scrittura dell’articolo – www.newsvideogame.it

Sono stati migliorati anche i combattimenti con i boss, si è visto anche un miglioramento dei consumabili e ci sono Rune Maggiori riequilibrate, Godrick e Morgott non sono più le sole e uniche rune buone.

C’è anche una nuova progressione dell’equipaggiamento NG+. In generale comunque si tratta di una mod che ha lo scopo di migliorare i vari equilibri del gioco sia che si tratti di modifiche di grande importanza sia che si tratti di modifiche di poca importanza. Che ne pensate di questa nuova mod?