Home » Essere bannati da Twitch è la fine? Non per questi streamer, hanno registrato solo record

Essere bannati da Twitch è la fine? Non per questi streamer, hanno registrato solo record

Twitch vs Youtube alcuni streamer hanno avuto dei risultati migliori lasciando la piattaforma di Twitch dopo essere stati bannati – newsvideogame.it

Dr Disrespect e iShowSpeed non possono più accedere alla piattaforma di Twitch perché bannati. Da questa batosta però hanno ricavato una fortuna nella piattaforma rivale di Youtube. 

Dr Disrespect e iShowSpeed purtroppo non riescono più ad avere l’accesso su Twitch a causa di un ban. Ma i risultati che hanno avuto sulla piattaforma rivale di Youtube sono impressionanti. I dati e le statistiche che arrivano dai canali che trattano gaming lo confermano.

Questa è la classifica degli YouTuber gaming più popolari del 2022 che si basa sul numero delle ore che sono state visualizzate dagli spettatori in totale:

  1. iSHowSpeed con 38,5 milioni di ore visualizzate
  2. Kuzuha Ch. con 27,4 milioni di ore visualizzate
  3. TimThe Tatman con 26,6 milioni di ore visualizzate
  4. DrDisrespect con 25,2 milioni di ore visualizzate
  5. Pekora Ch. con 23,3 milioni di ore visualizzate
  6. Ludwig con 22,5 milioni di ore visualizzate
  7. Windah Basudara con 21,9 milioni di ore visualizzate
  8. VEGETTA777 con 20,9 milioni di ore visualizzate
  9. Miko Ch. con 20,7 milioni di ore visualizzate
  10. DjMaRiiO con 20,4 milioni di ore visualizzate

Dr Disrespect e iShowSpeed si trovano in posizioni alte della classifica, rispettivamente al quarto e primo posto. Anche TimTheTatman ha abbandonato Twitch e stretto poi un’accordo con Youtube. In questo caso però ha lasciato la piattaforma viola di sua volontà e non a causa di un ban come è successo agli altri due colleghi.

Dr. Disrespect e le sue critiche contro Call of Duty

Sicuramente Dr Disrespect riesce sempre a dire la sua date le invettive contro Call of Duty che sono ormai diventate leggendarie. Ora invece è tornato a parlare sì, ma stavolta le critiche sono dirette a Call of Duty Warzone 2.0. Lo streamer californiano ha detto: “È assurdo il modo in cui permettono ai giocatori senza cervello di vincere delle battaglie in questo gioco”.

Dr Disrespect – newsvideogame.it

Lo streamer ha continuato aggiungendo che: “Tutto ciò che circonda le fondamenta del gioco è atroce, questo è il problema. Le fondamenta del gioco sono buone, è tutto quello che c’è attorno ad essere in pessime condizioni”. D’altronde a quanto sembra sono in molti a chiedere degli interventi da parte del team di Infinity Ward per attuare delle modifiche e migliorare la situazione del gioco di Call of Duty in generale.

Dr Disrespect evidentemente ha semplicemente avuto la faccia tosta di dirlo apertamente che ci sono dei problemi evidenti.