Home » Farming Simulator 22 è disponibile per tutte le piattaforme

Farming Simulator 22 è disponibile per tutte le piattaforme

Arriva finalmente, per tutti gli appassionati di giochi di simulazione, Farming Simulator 22, il simulatore di gestione di aziende agricole che tanto coinvolge coloro che amano questo genere. Stiamo parlando del più recente capitolo della serie, che è disponibile davvero su tante piattaforme di gioco, dal PC e Mac fino a Xbox Series X e S, passando anche per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia.

Il video trailer di lancio mostra le novità

È stato messo a disposizione degli utenti un nuovo video trailer del gioco, che mostra alcune sequenze del videogame, come quelle che ci permettono di vedere i veicoli utili per lavorare i campi, ma anche quelle che ci consentono di dare un’occhiata al processo di taglio della legna o a quelle attività che sono utili per permettere all’azienda agricola di crescere nel modo corretto.

Nel trailer di lancio di Farming Simulator 22 è possibile anche vedere all’opera il ciclo delle stagioni, quella che si configura come una vera e propria novità di questa versione del gioco.

In generale sono numerose le novità che Farming Simulator 22 fornisce per i giocatori, dalle nuove sfide, che includono anche una mappa innevata, fino ai nuovi meccanismi per la lavorazione dei campi. Per non parlare poi dell’audio, che è stato rinnovato per dare un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Le altre novità di Farming Simulator 22

Troviamo poi a disposizione una nuova modalità di costruzione e un tool che consente di creare il personaggio di gioco, per una maggiore personalizzazione delle ambientazioni e delle caratteristiche del videogame.

Tre mappe sono ispirate nel dettaglio al Sud della Francia, alla regione alpina dell’Europa e al Midwest degli Stati Uniti. Proprio in queste mappe sarà possibile costruire la propria azienda agricola e dedicarsi alla zootecnica o alla silvicoltura.

[amazon bestseller=”Farming Simulator 22″ items=”2″]