Home » Halo Infinite è in fase gold: uscita prevista per l’8 dicembre

Halo Infinite è in fase gold: uscita prevista per l’8 dicembre

Halo Infinite è ufficialmente entrato nella fase gold e sarà disponibile per tutti i giocatori che lo attendono con impazienza a partire dal prossimo 8 dicembre, su piattaforme PC, Xbox One e Xbox Series S e X. Per quanto riguarda la campagna single player, è stato specificato che sarà sbloccata in orari diversi in base al Paese. Per l’Italia dovremo attendere le ore 19 proprio dell’8 dicembre 2021.

Il programma di rilascio di Halo Infinite

Le aziende di produzione di questo titolo hanno stabilito un vero e proprio programma di rilascio dei contenuti di Halo Infinite in più parti. La modalità multiplayer, infatti, è stata messa a disposizione a partire dal 15 novembre, la giornata che ha segnato l’anniversario di Xbox.

La modalità giocatore singolo, invece, uscirà proprio l’8 dicembre, quando sarà reso disponibile il gioco nella sua versione completa. È stato inoltre specificato che la modalità Forgia e la campagna co-op saranno disponibili nel corso del 2022.

In particolare la campagna co-op verrà messa a disposizione nel mese di maggio del prossimo anno, mentre la modalità Forgia sarà disponibile tra l’estate e i mesi autunnali del 2022.

Il gioco si può già preordinare

Ricordiamo che Halo Infinite si può preordinare direttamente sullo store digitale di Microsoft al costo di 69,99 euro. A partire dal giorno dell’uscita ufficiale, potrà essere scaricato da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass in maniera gratuita.

[amazon bestseller=”Halo Infinite” items=”2″]