Home » Come avere Fifa points gratis Fifa 17

Come avere Fifa points gratis Fifa 17

Fifa 17 è uno dei migliori giochi di calcio prodotto dall’EA. Conta milioni di giocatori in tutto il mondo e tra le altre funzionalità permette di creare una propria carriera online.

FIFA 17

Fifa Points

Per far carriera in Fifa 17, però, è necessario accumulare Fifa Points e Crediti che sono la valuta del gioco. Questi sono utilizzati per far aumentare di livello la squadra che si crea, permettendo di vendere e comprare giocatori. Più Points si accumulano e più è facile ottenere una squadra forte e vincente. Se si vogliono aumentare i Points guadagnati esistono dei modi alternativi per farlo e gratuitamente.

Fifa Points gratuiti: come guadagnarli

Vi sono altri trucchi per ottenere Points FIFA legalmente, senza craccare il sistema:

  • Giocare partite in modalità Ultimate Team. Si possono guadagnare all’incirca 400 Crediti per ogni vittoria contro un altro giocatore reale nella modalità online di Ultimate Team, oltre a guadagnare ricompense e promozioni di varia natura legate a specifici obiettivi;
  • Completare tornei e sfide settimanali. Ogni settimana EA Sports aggiorna il gioco con una serie di nuovi tornei e sfide e ognuna di queste modalità comporta buoni premi per il completamento. Solitamente i premi standard si aggirano sui 500 Crediti a vittoria.
  • Più giochi più crediti vinci. Prima di iniziare è necessario attivare i Potenziatori Crediti attraverso il Football Club di EA, premendo il tasto R3 e accedendo al Catalogo. Si può iniziare così la Leegues Online che permetterà di guadagnare per ogni ora di gioco alcune migliaia di Points semplicemente raggiungendo determinati obiettivi.