Home » Film in streaming, il nuovo fantasy con Bobby Brown è una promessa da urlo | Appena arrivato ha già riscosso un enorme successo con la protagonista di Stranger Things

Film in streaming, il nuovo fantasy con Bobby Brown è una promessa da urlo | Appena arrivato ha già riscosso un enorme successo con la protagonista di Stranger Things

Damsel – Netflix – www.newsvideogame.it

Un nuovo film in streaming che ripensa il fantasy: Bobby Brown è cresciuta e ora torna all’attacco: Damsel è già disponibile e ha riscosso un enorme successo 

Lo streaming continua a puntare tutto sul nuovo filone fantasy che negli ultimi 5 anni ha generato un’enorme ondata di successi. Da GOT a Stranger Things, per poi passare a Dune, ma anche Dark e via discorrendo. Una lamentela del pubblico sta infatti nell’eccessiva ripetizione di schemi narrativi che vengono replicati per velocizzare il processo creativo, dando sempre più intrattenimento ai clienti che necessitano di un catalogo prosperoso considerando l’accelerazione di fruizione aumentata dalla comparsa dello streaming.

La protagonista di tutte le stagioni di Stranger Things adesso è cresciuta, Bobby Brown l’avevamo conosciuta come una piccola bambina indifesa ma già spaventosamente in gamba sul set, e adesso la ritroviamo come una piccola donna incredibilmente brava e competente nel suo lavoro. Non abbiamo infatti dovuto aspettare molto per un suo ritorno cinematografico dopo l’ultima stagione di Stranger Things. L’8 marzo è arrivato su Netflix Damsel, il nuovo fantasy super atteso che vede come protagonista Bobby Brown.

Bobby Brown torna in una nuova esclusiva Netflix, Damsel è un fantasy horror imperdibile: già enorme il successo

Che vi piaccia o no il fantasy, Damsel con la Brown è sicuramente un prodotto da non perdere. Su Netflix disponibile da ieri, 8 marzo, in occasione della festa delle donne (ci si chiede infatti se non sia stata scelta apposta la data considerando che la protagonista del film è appunto una donna).

Damsel – Netflix – www.newsvideogame.it

Il film è diretto da Juan Carlos Fresnadillo ed è un’esclusiva della piattaforma di streaming on demand. Fantasy dall’ambientazione medievale, richiama alla lontana la scenografia di Animali Fantastici, altro lungometraggio che ha visto numeri da record anche sulla piattaforma streaming. Damsel è incentrato però su una storia completamente diversa, che racconta la vita di una damigella di nome Elodie, che per risollevare l’onore della sua famiglia, ormai caduta in disgrazia, è costretta a sposare il principe del regno, garantendo il futuro al padre.

Una storia dall’aspetto banale che si trasforma a tratti in un thriller d’azione. Infatti, presto Elodie scoprirà che il matrimonio era una trappola per offrirla in sacrificio allo scopo di ripagare un antico debito. Da questo punto in poi il film diventa a tratti un survival horror che tiene incollati allo schermo, ma più di così meglio non dire altrimenti si farebbe troppo spoiler sulla storia che invece speriamo vi godrete davanti alla tv.