Home » For Honor arriverà anche su Nintendo Switch?

For Honor arriverà anche su Nintendo Switch?

For Honor su tutte le piattaforme forse anche su Nintendo Switch?

For HonorOrmai mancano sempre meno giorni alla data di lancio di For Honor, nuova IP di Ubisoft basata sull’esperienza multiplayer. Nel corso di un’intervista, Jason VandenBerghe, creative director del colosso francese, si è voluto sbilanciare al riguardo di un possibile rilascio del titolo anche su Nintendo Switch.

VandenBerghe infatti ha detto senza tanti giri di parole che l’obiettivo della casa «è quello di far uscire l’avventura sulle piattaforme principali», e che «una volta che saremo lì e avremo stabilito se il titolo possa avere successo, si potrebbe anche valutare la direzione da intraprendere».

Al di là di ciò che verrà deciso, rimane il fatto che For Honor si propone senza ombra di dubbio come un titolo molto interessante. Le diverse sezioni PVP, infatti, hanno tutto ciò che è necessario per tenere incollati i giocatori allo schermo a suon di avventure videoludiche e momenti di pura competizione.

In attesa di sapere se For Honor arriverà o meno anche su Nintendo Switch, per il momento ci limitiamo a ricordare che il titolo vedrà la luce dei mercati dal 14 febbraio. I videogiocatori più impazienti (o semplicemente curiosi) potranno prendere parte all’open beta a partire dal 9 di questo stesso mese.

Antonio Osso