Home » Fortnite, ecco la nuova sfida per vincere 1 Milione di Dollari subito

Fortnite, ecco la nuova sfida per vincere 1 Milione di Dollari subito

Una nuova iniziativa da parte di Epic Games, in particolare su uno dei suoi giochi più gettonati. Stiamo parlando di Fortnite, assieme alla possibilità, grazie alla collaborazione con Mr Beast, di vincere ben un milione di dollari grazie ad una sfida a punti. Come partecipare e quali sono i requisiti per aggiudicarsi il premio?

Qualunque giocatore di Fortnite potrebbe essere particolarmente allettato da un’offerta del genere, soprattutto se ritiene che le proprie capacità siano a livelli estremamente competitivi. La sfida inizia il 13 Dicembre e vedrà la possibilità di partecipare alla modalità Sfida sopravvivenza MrBeast’s Extreme.

Fortnite Mr Beast newsvideogame 20221213
Come vincere questo ambito premio in denaro? – newsvideogame.it

La scadenza di tale iniziativa è fissata per il 17 Dicembre 2022, dunque si avranno pochi giorni di tempo per partecipare alla sfida ed uscirne vincitori. Ottenere il premio in denaro, sulla carta, è molto semplice: basterà ottenere il punteggio totale più alto tra tutti i partecipanti. In questo modo, il primo della classifica vincerà un milione di dollari .Ci sarà, inoltre, un premio di consolazione per coloro che rientrano in classifica tra i primi 100.000, l’Ombrello Beastbrello.

Da oggi, dunque, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sfida che si terrà il 17 Dicembre 2022, tra le 18:00 e le 21:00. Per partecipare, bisognerà recarsi nella sezione Competizioni Fortnite, nel menù Scoperta. Durante queste tre ore, si potranno giocare tutte le partite che si desidera, al fine di ottenere il punteggio più alto tra tutti i partecipanti.

Al termine della sfida, chi avrà ottenuto il punteggio migliore, ossia quello più alto tra le partite giocate, potrà entrare in classifica. Tale punteggio, nello specifico, andrà a determinare la posizione in lista del giocatore. L’isola su cui si svolgerà la sfida sarà accessibile, come anticipato, nel menù Scoperta, oppure tramite l’inserimento del codice isola 7990-6907-8565.

Chi può partecipare alla competizione?

Le partite evento come questa sono disponibili per i giocatori dai 13 anni in su, oppure un’altra soglia determinata dal paese di residenza del giocatore. Se minorenne, secondo le leggi del proprio paese, il giocatore dovrà ricevere un’autorizzazione da parte di un genitore, o tutore legale, per poter partecipare all’evento.

MrBeast Fortnite newsvideogame 20221213
Chiunque può partecipare all’evento, basta rispettare il regolamento – newsvideogame.it

Per fare in modo che il proprio punteggio venga conteggiato ai fini della sfida, i giocatori devono possedere la 2FA attivata e verificata nel proprio account Epic Games, che deve essere di livello 15 o superiore. Per potersi accertare che tutti i requisiti richiesti siano validi, è possibile visionare il proprio account nella scheda Carriera all’interno del gioco.

Infine, sempre dedicati a questo evento, saranno disponibili nello store del gioco i costumi MrBeast e MrBeast6000 a partire al 14 Dicembre 2022.