Home » Fortnite stravolto da Epic Games, la nuova Stagione porta emozioni troppo forti: a vederlo rimangono tutti a bocca aperta | Arrivaci preparato

Fortnite stravolto da Epic Games, la nuova Stagione porta emozioni troppo forti: a vederlo rimangono tutti a bocca aperta | Arrivaci preparato

Fortnite Chapter 4 newsvideogame 20230822
La nuova Stagione è alle porte: tutti combatteranno per essere qui (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Fortnite è uno tra gli sparatutto più in voga del momento. Con una grafica perfetta sia per grandi che per più giovani, è il gioco adatto per tutti coloro che vogliono muovere i primi passi nel mondo degli sparatutto, o prendere una pausa da giochi decisamente più hardcore, come Escape from Tarkov. Aggiungendo che gli sviluppatori del gioco apportano sempre grandi novità, come diversi crossover e premi speciali, non è difficile capire perché il titolo di Epic Games sia così popolare.

Su Fortnite sta per arrivare dunque una nuova Stagione, che apporterà modifiche grandi ed importanti al gioco. Il tempo che manca al suo inizio ufficiale è agli sgoccioli ed i fan non mancano di cercare qualsiasi informazione possibile pur di arrivarci preparati. Tra le varie speculazioni presenti nel web, ce n’è una in particolare, apparsa in un post su Twitter, che farebbe intuire quella che sarà la nuova ambientazione del gioco.

Prevista in uscita per domani 25 Agosto, Fortnite: Capitolo 4 prevede un cambio di scenario davvero pazzesco. Almeno, da quanto mostrano le prime immagini apparse nel web. Non è una novità che il gioco segua dei temi particolari, quindi i giocatori sono impazienti di scoprire quale sarà quello di questa nuova Stagione.

Un’immagine, in particolare, ha profondamente incuriosito i fan dello sparatutto di EA Games. A ridosso della sua uscita, sembra che l’utente che ha condiviso questo scenario abbia suscitato scalpore tra gli appassionati, tanto da far pensare che il luogo mostrato sia uno dei punti di maggior interesse del nuovo scenario.

A quanto sembra, e da come mostra il post speculatorio, sull’isola di Fortnite apparirà una villa extralusso, comprensiva anche di piscina, palme verdeggianti e luoghi aperti che rappresentano uno scenario perfetto per entrare nel mirino dei nemici più accaniti. Più che uno spazio di battaglia, però, sembra quasi un posto che si sposa perfettamente con le spiagge più ambite d’America, con un’atmosfera che fa pensare più alle vacanze ed al relax invece che a sparatorie incessanti.

Piscina da sogno: hai già organizzato la tua squadra per un tuffo su Fortnite?

Il post teaser non mostra solamente una foto, ma riporta anche un’intrigante didascalia invita tutti i giocatori ad organizzarsi per affrontare la nuova Stagione, Fortnite: Capitolo 4. Dato il rilascio imminente, vi consigliamo di radunare i membri più forti della vostra squadra: la nuova villa sarà una meta davvero ambita.

Fateci sapere cosa ne pensate e qual è stata la vostra Season preferita fino ad ora: il Capitolo 4 riuscirà a spodestarla?