Home » Gaming quasi regalato: questi accessori sono imperdibili, Amazon è impazzito?

Gaming quasi regalato: questi accessori sono imperdibili, Amazon è impazzito?

Il catalogo di Amazon propone davvero un’ampia scelta con prodotti che possono essere molto costosi oppure molto economici. Vediamo insieme alcuni prodotti gaming che costano meno di un euro. 

 Sappiamo bene che sulla piattaforma E-commerce di Amazon ci sono anche prodotti estremamente economici ma non avremmo mai pensato che ce ne potessero essere alcuni che addirittura hanno un prezzo inferiore a un euro.

Amazon sconti a prezzi imperdibili – newsvideogame.it

Nonostante questi prodotti da gaming abbiano un costo irrisorio possono benissimo far parte dei vostri accessori per giocare, risparmiando molti soldi a quanto sembra.

Su Amazon ci sono molti accessori per gamer ma bisogna sempre fare una scelta e una scrematura per decidere quali valgono la pena comprare. Qui stiamo parlando di prezzi molto piccoli quindi va più che bene anche per chi si approccia al gaming anche per la prima volta.

Va ricordato però che oltre a questi prezzi devono essere aggiunte anche le spese di spedizione perché molti non sono proprio compatibili con la spedizione veloce che prevede Prime. Ora vediamo insieme i prodotti.

10 prodotti per gaming disponibili su Amazon a meno di un euro

In ambito auricolari troviamo auricolare di ricambio con clip per PS4. Questo prodotto è perfetto se avete rotto il vostro e ne cercate uno per parlare con gli amici durante le partite online. E’ dotato di microfono con supporto alle live chat e possiede un interruttore per accenderlo e anche una clip per fissarlo al meglio. Il costo è di 0,29 euro con spese di spedizione a 4,99 euro. Se avete bisogno di un tappetino per mouse è consigliabile prendere quello universale con dimensioni 22 x 18 cm e una perfetta scorrevolezza. Il prezzo è di 0,01 euro con spedizione a 1,98 euro.

Amazon sconti imperdibili sugli accessori da gaming a meno di un euro – newsvideogame.it

Tra le offerte di Amazon c’è anche un mouse gaming ottico wireless con un raggio d’azione di ben 8 metri e un design ergonomico che consente di non stancarsi. Il prezzo è di 0,99 euro con spedizione a 4,49 euro. I grilleti per smartphone in metallo consentono di migliorare l’esperienza di gioco ad un piccolo prezzo di 0,99 euro con spedizione a 2,99 euro.

Le copri levette analogiche in silicone, gli auricolari cablati con microfono, il supporto universale per cuffie, Hub USB a quattro porte, la scheda di rete wireless USB e il mouse gaming ottico a LED li trovate tutti a 0,01 euro con spedizione rispettivamente a 2,49, 4,99, 1,98, 3,99, 4,99, e 4 euro.