Home » God of War Ragnarok: svelata la data di uscita del gioco?

God of War Ragnarok: svelata la data di uscita del gioco?

Di certo non è semplice parlare con sicurezza di date di uscita di videogiochi tanto attesi, quando in realtà non c’è ancora nulla di ufficiale al riguardo. Eppure le indiscrezioni sono sempre molto attese dai giocatori appassionati, che vogliono saperne di più sui prodotti videoludici in arrivo sul mercato. È il caso di God of War: Ragnarok, che è stato protagonista di alcune rivelazioni davvero interessanti proprio nel corso delle ultime ore.

Alcuni dettagli sul merchandise del gioco

In particolare sono apparse su internet alcune informazioni in merito a degli articoli di merchandise del gioco. Si tratta di magliette, di peluche e di berretti, che hanno fatto la loro comparsa presso diversi rivenditori in rete, all’interno dei vari listini.

Molti di questi prodotti hanno una data di uscita ben precisa, che è relativa al prossimo mese di settembre. Di conseguenza molti utenti pensano che anche il gioco possa essere lanciato sulle console di Sony proprio nel corso del prossimo settembre.

God of War: Ragnarok in arrivo a settembre?

Gran parte dei prodotti in questione, come si può vedere, in effetti è prevista in uscita per il 30 settembre e infatti gli articoli di cui stiamo parlando sono disponibili in molti casi con il sistema dei preordini.

Proprio questa eventualità ha suggerito l’ipotesi di un possibile arrivo del gioco nel corso del mese che abbiamo citato. Ovviamente è un po’ presto per affermare tutto questo con certezza, anche perché non ci sono dettagli ufficiali sull’argomento.

In ogni caso si tratta di una coincidenza davvero interessante, anche per il fatto che pochissime ore fa il gioco ha ricevuto la classificazione per la Corea. Questo potrebbe indicare proprio il fatto che la data di uscita di God of War: Ragnarok non tarderà molto.