Home » Gran Turismo 7, arriva una patch gratis che ci porta tantissime novità

Gran Turismo 7, arriva una patch gratis che ci porta tantissime novità

Grandi novità per Gran Turismo 7, grazie alla nuova patch rilasciata da pochissimo. Sono arrivate, infatti, le note ufficiali che confermano tutte le aggiunte che verranno apportate al gioco con la 1.27, già disponibile per tutti i giocatori. Vediamo, quindi, quali sono le note ufficiali del nuovo aggiornamento.

La notizia arriva direttamente da Polyphony Digital, che ha pubblicato tutte le novità riguardanti la Patch 1.27 relativa al gioco Gran Turismo 7, sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4. Tra le meravigliose aggiunte, troviamo diversi circuiti e veicoli, oltre che la risoluzione di bug già noti ed altri che sono passati un po’ in sordina.

GT7 newsvideogame 20221216
Aggiunti nuovi veicoli con l’update 1.27 – newsvideogame.it

Tra le novità principali, svettano i cinque nuovi veicoli aggiunti con l’update. Potremo provare su circuito la nuova Ferrari Vision Gran Turismo, che sarà disponibile dal 23 Dicembre 2022, assieme all’Alfa Romeo Giulia GTAm ’20, una Bugatti Chiron ’16. Chiudono in coppia, infine, una Chevrolet Corvette C8 Stingray ’20 ed una Toyota Celica GT-FOUR Rally Car ’95. Il tutto, presentato assieme a nuovi eventi riguardanti la sezione Circuiti Mondiali e, per finire, la località Norvegia per quanto riguarda Scapes.

Dal punto di vista dei bug risolti, invece, era presente un problema molto grave che comprometteva le prestazioni di gioco, nel caso in cui un giocatore non fosse uscito dalla lobby di gioco disputando più gare consecutivamente. Assieme a questo, è stato risolto, inoltre, anche quello del messaggio erroneo riguardante il peggioramento delle valutazioni nel caso una gara venisse abbandonata. Elementi che non andavano definitivamente ad inficiare il gioco, ma comunque decisamente molto fastidiosi.

Sono stati aggiunti, inoltre nuovi menù extra che, assieme alle nuove sfide, saranno visibili dopo aver completato la sfida Menù 39 senza, però, saltare la sequenza finale. Nel particolare, il Menù extra 14 vedrà una BMW a sei cilindri in linea, a partire dal livello collezionista 37, mentre il Menù extra 15 sarà contraddistinto da una Bugatti, a partire dal livello collezionista 43.

Update 1.27, le altre novità

Tre nuovi circuiti sono stati aggiunti al menù Circuiti mondiali. Vediamo Nürburgring e la Coppa Clubman europea 600, assieme a Mount Panorama Racing Circuit con la Coppa Clubman americana 700 ed, infine, l’Autodromo di Monza, con la Parata delle Hypercar.

GT7 2 newsvideogame 20221216
Il nuovo aggiornamento porta tante novità – newsvideogame.it

Tra gli altri problemi risolti, vediamo quello della mancata risposta del pedale della frizione, per quanto riguarda l’auto BMQ M2 Competition ’18, mentre era selezionata l’opzione Rapporto marce manuale personalizzabile. Assieme a tutti questi problemi, infine, è stato risolto anche quello relativo al suono, che vedeva una riproduzione errata dei rumori del motore durante l’utilizzo di un’auto.