Home » Grand Theft Auto 6: Rockstar ha confermato il progetto

Grand Theft Auto 6: Rockstar ha confermato il progetto

Rockstar ha confermato ufficialmente il progetto di Grand Theft Auto 6. Il videogioco quindi diventa ufficiale a tutti gli effetti, dopo le numerose indiscrezioni che erano arrivate nel corso del tempo. In precedenza, però, nonostante i vari rumor sull’argomento, che annunciavano diverse novità non confermate sul gioco, non erano arrivate delle conferme ufficiali da parte del team di produzione.

Le novità presentate da Rockstar

Su Rockstar Newswire, infatti, si può leggere un lungo articolo, con il quale la casa di produzione spiega che il team sa come molti giocatori attendano impazientemente delle informazioni sulle novità della serie Grand Theft Auto.

L’obiettivo della casa produttrice, secondo quanto si può leggere sul post online, è sempre quello di andare oltre ciò che è stato effettuato precedentemente. Per questo motivo l’azienda di produzione conferma che è avviato e si trova a buon punto il progetto di sviluppo per il prossimo episodio della serie.

Non ci sono molti dettagli sul nuovo capitolo di Grand Theft Auto al momento, considerando che nel lungo post non vengono svelate altre informazioni sul prossimo episodio della serie. Rockstar comunque fa sapere che non vedono l’ora di condividere delle ulteriori informazioni, che si configureranno come dettagli ufficiali. Inoltre il team ringrazia i giocatori per il supporto.

GTA V e GTA Online in arrivo su PS5 e Xbox

Di conseguenza, anche se non si tratta di un annuncio ufficiale per i media, non dovrebbe mancare molto tempo prima di saperne di più ufficialmente sul nuovo progetto. Naturalmente il team di produzione non si lascerà scappare l’occasione di mettere a disposizione dei giocatori un nuovo prodotto videoludico, dopo il grande successo ottenuto sia da Grand Theft Auto V che da GTA Online.

Inoltre con lo stesso annuncio viene spiegato che GTA V e GTA Online, per quanto riguarda le edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X e S, arriveranno il 15 marzo.

[amazon bestseller=”GTA” items=”2″]