Home » Halo Infinite: nuovo rinvio interno per due contenuti

Halo Infinite: nuovo rinvio interno per due contenuti

Fucina e modalità co-op sono due contenuti per Halo Infinite che i giocatori attendono da tempo. L’uscita del gioco, avvenuta circa due mesi fa, ha portato tante novità interessanti, ma ci sono ancora dei contenuti che devono essere sviluppati da parte del team di produzione. Ci riferiamo in particolare proprio alla Fucina, che permette di creare delle mappe multigiocatore, e della modalità co-op, che è stata rinviata, nonostante dovesse essere lanciata fin da quando è arrivato il videogame.

Un rinvio interno per Fucina e co-op

Ora però le due novità sembrano attraversare un altro rinvio interno. Qualche ora fa, infatti, 343 Industries ha specificato che i due contenuti di cui stiamo parlando non saranno disponibili entro breve tempo, anche perché sono stati protagonisti di un rinvio interno che ha portato a dei ritardi.

A parlare è stato Joseph Staten, Head of Creative, che ha spiegato che a novembre erano stati promessi degli aggiornamenti specifici su questi due contenuti per Halo Infinite e che attualmente il team di produzione del gioco ha la necessità di più tempo per ultimare il lavoro.

Quando potranno arrivare i due contenuti

Secondo quanto ha spiegato la casa di produzione, i due contenuti per Halo Infinite dovevano arrivare più o meno alla partenza della seconda stagione del videogioco. Per questo dovremmo aspettarci un rinvio dell’uscita, pazientando ancora per un po’ prima di vedere all’opera la Fucina per le mappe multiplayer e la modalità co-op.

È da dire infatti che la prima stagione del gioco terminerà più o meno a maggio di quest’anno. Di conseguenza, in base alle ultime informazioni che abbiamo a disposizione, i due extra saranno disponibili in estate o forse anche nel corso dei prossimi mesi autunnali, ad esempio integrati nella terza stagione del videogame.

[amazon bestseller=”Halo Infinite” items=”2″]