Home » Grande flop su Overwatch 2: community in rivolta, cosa succede?

Grande flop su Overwatch 2: community in rivolta, cosa succede?

L’evento della Stagione 2 di Overwatch 2 “Battaglia per l’Olimpo” non ha soddisfatto del tutto i giocatori fan del titolo. 

Battaglia per l’Olimpo consiste in un evento di Deathmatch tutti contro tutti ambientato ad Ilio nel quale i personaggi che possono essere selezionati sono diversi dai soliti. La scelta verte su una ristretta cerchia di eroi che ha una skin imposta dalle dinamiche del gioco e anche delle abilità che funzionano in modo diverso perché hanno avuto delle modifiche proprio per l’occasione.

Overwatch – newsvideogame.it

L’evento rimane attivo fino al prossimo 18 gennaio 2023 ma ci sono già dei commenti negativi da parte dei videogiocatori che hanno criticato molto fortemente l’operato degli sviluppatori. Secondo l’opinione diffusa tra i giocatori infatti è che la skin gratuita, che si può ottenere dalle sfide a tempo, non è una ricompensa abbastanza stimolante se viene confrontata con il tempo che si ha a disposizione per completare gli obiettivi.

Alcuni utenti hanno giudicato la modalità del tutti contro tutti come noiosa e caotica. Questi commenti negativi si aggiungono alle accuse già rivolte a Blizzard. Un utente aveva accusato la casa produttrice statunitense affermando di aver “severamente e casualmente ridotto il quantitativo di punti esperienza che si guadagnano al termine della partita senza tuttavia modificare gli indicatori che vengono mostrati dopo i match”.

I giocatori lamentano il rallentamento della progressione all’interno del gioco senza l’avviso della community da parte dell’azienda.

L’evento Battaglia per l’Olimpo

Se qualcuno è curioso e vuole verificare quello che dicono gli utenti, l’evento rimarrà attivo appunto fino al 18 gennaio. Vediamo insieme le modifiche apportate agli eroi che troverete durante l’evento.

Overwatch 2 – newsvideogame.it

Ramattra – Poseidone ha queste caratteristiche: Potere Divino: Annientamento, Vortice Insaziabile è un grande mulinello che attira i nemici per poi scagliarsi per aria Raffica di Pugni lancia grosse bombe d’acqua che infliggono più danni e arrivano più lontano. Regina dei Junker – Zeus: Potere Divino – Furia, dura 20 secondi, i danni inflitti con Frantumatore hanno una probabilità di far infliggere danni del fulmine aggiuntivi con le abilità. Reinhardt – Minotauro: Potere Divino – Schianto Sismico, dura 20 secondi, Si cura alla carica e schianta un nemico contro una parete, Carica può beccare fino a 3 bersagli assieme, Il tempo di recupero di Carica è ridotto a 3 secondi, Gli schianti al muro infliggono danni letali, estendono il potere divino e riducono il prossimo tempo di recupero di Carica a 0,5 secondi.

Questi insomma sono solo un assaggio degli eroi che potete trovare all’evento.