Home » GTA 6: l’annuncio forse a fine marzo

GTA 6: l’annuncio forse a fine marzo

Nuove indiscrezioni coinvolgono il videogioco GTA 6, prossimo capitolo di una serie davvero apprezzata dagli appassionati del genere. È molto atteso infatti l’annuncio ufficiale del videogame, che, secondo alcune indiscrezioni, non dovrebbe tardare. L’interesse è davvero ampio, considerando il successo che ha ottenuto l’episodio precedente, GTA 5, che è apprezzato da tantissimi giocatori in tutto il mondo. Per questo i giocatori aspettano con trepidazione l’annuncio del nuovo videogame della serie GTA.

La data del possibile annuncio di GTA 6

Ma quando sarà annunciato il nuovo videogioco? È sicuramente presto per avere l’ufficialità della data di presentazione. Alcuni rumor però permettono di essere a conoscenza di una possibile data per l’annuncio del gioco. Si tratta del prossimo 25 marzo.

Non mancherebbe quindi molto prima di saperne di più in via ufficiale sul nuovo gioco della serie GTA. Queste nuove indiscrezioni provengono direttamente da MrBossFTW, famoso youtuber, che ha parlato in un video della possibile data di presentazione del gioco.

Si tratta al momento soltanto di indiscrezioni

Secondo MrBossFTW, infatti, la data del 25 marzo dovrebbe essere quella corretta, perché è comparsa su un post di 4Chan. Naturalmente lo stesso youtuber ha fatto notare che questa notizia dovrebbe essere considerata soltanto come un vero e proprio rumor.

Al momento infatti non si ha l’ufficialità dell’annuncio di GTA 6 in quella data o in altre possibili date. Lo stesso youtuber però ha anche spiegato che in passato si erano verificate altre situazioni di annunci da parte dell’azienda di produzione Rockstar Games che erano stati anticipati proprio in modo simile. Ad esempio a questo proposito non possiamo non citare l’annuncio di Red Dead Redemption 2.

[amazon box=”B00KXX4UV4″ template=”horizontal”]