Home » GTA 6 potrebbe durare 500 ore e avere diverse ambientazioni nel mondo

GTA 6 potrebbe durare 500 ore e avere diverse ambientazioni nel mondo

Quando arrivano nuove informazioni su videogiochi di prossima uscita si tratta sempre di occasioni interessanti per saperne di più sui prodotti videoludici maggiormente attesi. È il caso di GTA 6, che è al centro proprio in queste ore di alcuni dettagli interessanti arrivati dall’analista Michael Pachter, che ha parlato di nuove informazioni che riguardano il gioco che fanno riferimento a delle fonti che non sono state comunque specificate nel dettaglio.

Le ultime indiscrezioni su GTA 6

Ciò che colpisce, secondo le dichiarazioni dell’analista, è il fatto che GTA 6 dovrebbe avere una durata davvero ampia, di 500 ore, e dovrebbe avere delle ambientazioni differenti sparse in giro per tutto il mondo. Il nuovo gioco della casa di produzione Rockstar Games dovrebbe quindi essere davvero enorme.

Si tratta naturalmente di indiscrezioni, che non sono state confermate ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, quindi per saperne di più in via ufficiale dobbiamo ancora attendere ulteriori dettagli. Pachter, però, si dice sicuro di quelle che dovrebbero essere delle dimensioni davvero enormi del videogioco in questione.

Numerose mappe collegate, tra le quali c’è anche Londra

Secondo quanto ha dichiarato Pachter, il nuovo GTA 6 dovrebbe essere in corso di produzione già dal 2014 o dal 2015. Quindi la fase di sviluppo di questo gioco sarebbe stata molto ampia, per un progetto che dovrebbe avere delle dimensioni davvero elevate.

L’analista che ha riportato queste informazioni ha spiegato che le dimensioni di GTA 6 sono così grandi che sono state realizzate diverse mappe collegate tra di esse, che ci permetteranno di viaggiare in tutto il mondo. Non solo Liberty City, San Andreas e Vice City, ma anche l’Europa, come un’area di Londra che dovrebbe essere presente nel videogame.

Pachter ha spiegato che l’intenzione della casa produttrice è quella di creare una base che ha la possibilità di durare per parecchi anni, come è stato con GTA 5. Naturalmente le tempistiche in questione valgono anche per il multiplayer.

[amazon bestseller=”GTA 5″ items=”2″]