Home » In arrivo la beta di Overwatch 2: tutti i dettagli

In arrivo la beta di Overwatch 2: tutti i dettagli

Sta per arrivare la versione beta di Overwatch 2. Stiamo parlando di una beta pubblica, che è in arrivo a breve, i cui dettagli sono stati anticipati da Blizzard. La beta del gioco sarà disponibile per la fine del mese di aprile 2022 e darà la possibilità ai giocatori di saperne di più sulle meccaniche di questo videogame, che ormai è atteso da molto tempo da tanti appassionati del genere.

Quando sarà disponibile la beta

La beta di Overwatch 2 si presenta con numerosi elementi, considerando anche il fatto che si tratta del primo prodotto di questo tipo per questo videogame. L’azienda di produzione ha annunciato diverse caratteristiche per questa prima beta pubblica del gioco, che sarà disponibile più o meno alla fine del mese di aprile.

In particolare si tratterà di una versione beta incentrata sul PvP, 5 contro 5. Sarà presente un nuovo eroe, Sojourn, e sarà possibile visualizzare quattro nuove mappe. La beta di Overwatch 2 infatti sarà caratterizzata dalle mappe di Circuit Royal – Escort, Midtown – Hybrid, Colosseo – Push e New Queen Street – Push.

A questo proposito dobbiamo anche ricordare che sarà presente la nuova modalità Push e che ci saranno delle rielaborazioni applicate a eroi noti. Inoltre sarà possibile vedere all’opera un nuovo sistema di Ping. Sembra proprio che PvP e PvE saranno pubblicati in modo separato, a partire proprio dal PvP.

Il programma beta del gioco

Chi vuole entrare a far parte del programma di beta del gioco deve effettuare un’iscrizione all’interno del sito ufficiale dell’azienda di produzione, Blizzard. Il team di produzione ha intenzione, con questo nuovo prodotto videoludico, di superare, per contenuti e caratteristiche, quanto è stato possibile vedere con il primo episodio della serie.