Home » GTA 6: svelata l’ambientazione? Uscita ancora lontana

GTA 6: svelata l’ambientazione? Uscita ancora lontana

Sebbene manchi l’ufficialità riguardo a GTA 6, si susseguono molte indiscrezioni sulla possibile uscita di quest’altro capitolo della tanto famosa serie. Alcuni addirittura affermano che la casa di produzione è al lavoro già da tempo sul gioco e che sarebbe arrivata al 50% dello sviluppo. È davvero difficile riuscire a dirlo con precisione, intanto però ci sono degli indizi che fanno sperare bene a tutti gli appassionati di questo titolo videoludico.

Quale sarebbe l’ambientazione di GTA 6

Il doppiatore David Hayter, che ha prestato anche la sua voce al personaggio di Solid Snake, ha rivelato un’interessante notizia che riguarderebbe l’ambientazione di GTA 6. Sul suo profilo Twitter ha detto che il nuovo capitolo della saga potrebbe essere ambientato a Toronto.

Il noto doppiatore ne è particolarmente sicuro, nonostante vari rumor avevano suggerito che il gioco sarebbe ritornato ad essere ambientato a Vice City. Su questo punto c’erano state varie voci che si erano susseguite, infatti secondo alcuni GTA 6 avrebbe potuto comprendere un’ambientazione dislocata su diverse città all’interno di una nuova grande mappa da considerare.

Quale potrebbe essere la data di uscita di GTA 6

Al centro dei rumor c’è anche la data di uscita del nuovo capitolo del gioco. Ammettendo questo si dà per scontato che la casa di produzione sarebbe al lavoro su GTA 6. Ma Rockstar Games a questo riguardo ha dato poche informazioni ufficiali.

Però secondo ciò che ha rivelato Take-Two, la compagnia madre di Rockstar Games, GTA 6 potrebbe arrivare non prima di marzo del 2021. Take-Two ha affermato che nei prossimi cinque anni saranno in uscita ben 93 giochi. L’unica certezza è che questi titoli non arriveranno entro la fine dell’anno fiscale in corso, che va da aprile 2020 a marzo 2021.

[amazon box=”B00KWBFV7O” template=”horizontal”]