Home » GTA Trilogy, tante indiscrezioni sulla data di uscita: in arrivo nel 2022?

GTA Trilogy, tante indiscrezioni sulla data di uscita: in arrivo nel 2022?

Quando uscirà la GTA Trilogy? La nuova collezione di giochi dedicata ai classici della serie GTA è molto discussa nelle ultime settimane, anche grazie all’arrivo di nuove indiscrezioni sull’argomento. Stiamo parlando di San Andreas, Auto III e Vice City, che dovrebbero arrivare in una versione rimasterizzata per tante piattaforme di gioco, compresa la Nintendo Switch mobile. Ma qual è la verità in merito alla data di uscita possibile della collezione di giochi GTA Trilogy?

Le conferme e le indiscrezioni del leaker Tom Henderson

A confermare l’arrivo dei giochi rimasterizzati è stato anche il famoso leaker Tom Henderson, in seguito ad una serie di indiscrezioni che erano arrivate nel corso dei giorni precedenti da parte di Kotaku. Le differenze tra i rumor riguardano essenzialmente la possibile data di uscita della GTA Trilogy.

Secondo il leaker che abbiamo citato, infatti, la collezione di giochi GTA non sarà disponibile a partire dai mesi di ottobre o novembre di quest’anno, ma direttamente dal prossimo anno. Tutto si farà, quindi, nel 2022, secondo Henderson.

Le altre indiscrezioni sul futuro della serie GTA

Insomma, le indiscrezioni sull’argomento si moltiplicano sempre di più e ci sono proprio delle differenze in merito alla finestra temporale della possibile uscita della collection di giochi.

Henderson aveva parlato anche nei mesi passati di possibili novità che interessano altri giochi della serie. Pensiamo ad esempio a GTA 6 e alle possibili indiscrezioni, che, secondo il leaker, vedranno all’opera un gioco fedele ad un’impostazione moderna. Qualche settimana fa il leaker aveva anche spiegato che GTA 6 potrebbe arrivare non prima del 2025.

[amazon bestseller=”gta” items=”3″]