Home » Resident Evil Village: in arrivo un nuovo aggiornamento

Resident Evil Village: in arrivo un nuovo aggiornamento

Novità in arrivo per Resident Evil Village. Infatti la casa di produzione ha chiarito che sta per arrivare un nuovo aggiornamento dedicato soprattutto alla versione PC del famoso gioco. Questo videogioco continua ad ottenere un particolare successo, perché sono molti gli appassionati. Per questo il publisher giapponese non vuole affatto abbandonare l’idea di scommettere per il futuro nuove sfide importanti che riguardano proprio Resident Evil Village.

Qual è la funzione del nuovo aggiornamento di Resident Evil Village

La casa di produzione Capcom, che si occupa del rilascio del nuovo aggiornamento per la versione PC di Resident Evil Village, ha annunciato il tutto su Twitter. Ha detto che il nuovo aggiornamento risponderà all’obiettivo di migliorare le performance del gioco.

In effetti sembra che davvero la nuova patch potrebbe risolvere alcune problematiche legate ad alcune CPU che non riescono ad avviare il gioco. Ma non si tratta soltanto di questo, perché tutti gli appassionati di Resident Evil Village trarranno beneficio dalle modifiche che sono state apportate dal punto di vista della grafica.

I problemi con la versione PC di Resident Evil Village

Il nuovo aggiornamento era essenzialmente di dovere, perché già c’erano stati dei problemi con la versione PC del videogioco, visto che erano sorte diverse questioni collegate al lancio e a dei problemi di performance. Tra l’altro la situazione è stata piuttosto caotica, perché alcuni hacker sono riusciti anche a dimostrare che rimuovendo il sistema di protezione specifica di questo gioco era possibile migliorare proprio di molto le sue performance.

[amazon bestseller=”resident evil village” items=”3″]