Home » Halo Infinite uscirà nel 2022 su Xbox Series X?

Halo Infinite uscirà nel 2022 su Xbox Series X?

Già si vociferava intorno ad Halo Infinite, che Microsoft voleva a tutti i costi pronto per il lancio di Xbox Series X. Si era detto che questo titolo videoludico potrebbe uscire nel 2021, perché gli sviluppatori vogliono prima risolvere alcuni inconvenienti e avere la possibilità di sistemare al meglio il loro progetto.

Halo Infinite uscirà nel 2022?

Arrivano adesso altri rumor a questo proposito, proprio che riguardano la possibile uscita di questo titolo. Infatti le ultime indiscrezioni vorrebbero addirittura insinuare il fatto che Halo Infinite potrebbe uscire nel 2022.

Sembra che la casa di produzione videoludica, 343 Industries, sia pronta ad ampliare ancora di più il progetto e a far uscire Halo Infinite con una qualità finale che dovrebbe essere eccezionale.

Allo stato attuale dei fatti sembra proprio che Halo Infinite non ce la faccia a raggiungere i 1080p o i 900p di risoluzione. Inoltre avrebbe alcuni problemi che riguardano il caricamento degli asset.

A quanto pare 343 Industries sta valutando l’apporto di alcuni dettagli tecnici, per migliorare il sistema di caricamento del gioco.

Halo Infinite abbandonerà la versione per Xbox One?

Proprio per rendere una qualità migliore, la casa di produzione videoludica di Halo Infinite avrebbe bisogno di apportare delle modifiche tecniche che, secondo quanto riportano i rumor, non sarebbe possibile mettere a punto su Xbox One.

Ecco perché la notizia fa discutere da un altro punto di vista. Si ipotizza anche infatti che Halo Infinite potrebbe abbandonare la versione su Xbox One ed essere reso disponibile soltanto su Xbox Series X. Non ci sono ancora comunque conferme ufficiali.

[amazon box=”B00GE4EY30″ template=”horizontal”]