Home » The Medium su Xbox Series X: svelato il prezzo del gioco

The Medium su Xbox Series X: svelato il prezzo del gioco

Potrebbe avere un prezzo più basso rispetto a quanto si era previsto. Stiamo parlando di The Medium, uno dei giochi sicuramente più attesi per Xbox Series X. La console di nuova generazione di Microsoft si appresta ad accogliere diversi titoli videoludici che possono essere considerati sicuramente di punta per le loro peculiarità e per il fatto che sono attesi da tantissimi appassionati.

Il prezzo di The Medium su Xbox Series X

The Medium è uno di questi videogiochi e adesso proprio sul videogame in questione ne sappiamo di più anche per quanto riguarda il prezzo. Una pagina sul Microsoft Store ha permesso di vedere tutti i dettagli in relazione al costo del titolo videoludico.

The Medium in particolare avrà un prezzo che corrisponde a 49,99 euro, che si configura sicuramente come più basso rispetto alle previsioni. Si tratta infatti di un costo senza dubbio in linea con i prezzi di oggi dei giochi per piattaforme PC e Xbox One.

L’azienda di produzione ha quindi voluto mantenere una certa continuità con le generazioni attuali dei videogiochi in merito al costo di The Medium, che non subirà gli aumenti dei quali si parla spesso in riferimento ai titoli per la prossima generazione di console di gioco.

The Medium anche su Xbox Game Pass al lancio

Ricordiamo anche che il gioco in questione sarà disponibile anche su Xbox Game Pass direttamente al lancio. Questo vuol dire che i videogiocatori che hanno a disposizione un abbonamento al servizio proposto da Microsoft potranno utilizzare The Medium senza sostenere ulteriori costi.

Non ci resta a questo punto altro da fare che attendere ulteriori dettagli sui giochi che saranno previsti al lancio della console, sia per quanto riguarda la versione di base, Xbox Series X, che in riferimento alla console Xbox Series S.