Home » Hogwarts Legacy, ecco tutti gli animali fantastici che potrete incontrare: forte connessione tra saghe

Hogwarts Legacy, ecco tutti gli animali fantastici che potrete incontrare: forte connessione tra saghe

In Hogwarts Legacy non potevano certo mancare gli Animali Fantastici che sono presenti in tutto il gioco in diversi punti specifici della mappa del titolo – newsvideogame.it

Potevano mancare gli Animali Fantastici in Hogwarts Legacy? Ovviamente no. Vediamo insieme dove potete trovarli e a cosa vi serviranno per completare il gioco. 

Gli Animali Fantastici presenti nel gioco non stanno lì solo per una questione puramente di bellezza estetica. Potrete sbloccare gli Animali Fantastici nella storia principale dopo aver completato la missione “La prova di Percival Rickham”.

Durante la lezione con la professoressa Howin  potrete dedicarvi alla Cura delle Creature Magiche. Dopo questa lezione gli Animali Fantastici muffs e gnashers saranno sbloccati.

Subito dopo ci sarà anche il vostro primo incontro con l’Ippogrifo Alaforte. Poi dovrete parlare con il vostro elfo domestico Tik che vi consegnerà la borsa in stile Newt Scamander.

Vi condurrà nella Foresta per insegnarvi a utilizzarla al meglio. All’interno della Stanza delle Necessità potrete dar da mangiare ai vostri animali e addirittura spazzolarli. Questo vi darà il vantaggio di poter raccogliere dei materiali che sono differenti per ogni creatura. Con questi sarà possibile migliorare l’equipaggiamento presso il telaio.

Come si fa a catturare gli Animali Fantastici?

Nella mappa di Hogwarts Legacy sono segnati dei punti specifici dove è possibile catturare gli Animali Fantastici. Una volta che si è giunti in quel particolare punto bisogna avvicinarsi all’animale e lanciare l’incantesimo. Bisogna premere poi X o Quadrato quando i cerchi arancioni vengono completati. Una volta fatto questo potete poi recarvi nella Stanza delle Necessità e liberare i vostri animali appena catturati. Le creature, in questa stanza, saranno anche protette dai bracconieri.

Nella Stanza delle Necessità potrete porre i vostri animali per ripararli dai bracconieri – newsvideogame.it

Le specie di animali che potrete trovare in Hogwarts Legacy sono 13 e sono più o meno complesse da catturare. Ci sono ad esempio: Glaphorn (costa di Clagmar), Mooncalf (Costa di Poidsear e Foresta Proibita), Kneazle (Palude di South Sea e Lago Marunweem), Niffler (Costa di Poidsear e Cragcroftshire), Thestral, Jobberknoll, Rospo viola gigante (Palude di North Ford), Unicorno, Fwooper, Puffskein, Ippogrifo (regione di Feldcroft e Palude di South Sea), Diricawl (Lago Marunweem) e infine la Fenice.

Voi avete avuto l’occasione di acchiappare qualche animale durante il gioco? Gli Animali Fantastici non potevano mancare dato che sono un chiaro riferimento alla saga originale di Harry Potter. Sono molto importanti nella storia quindi non potevano non inserirli.