Home » Howarts Legacy: Sony vende nuovo Dual Sense PS5 in edizione limitata per la serie di Harry Potter, già esaurito

Howarts Legacy: Sony vende nuovo Dual Sense PS5 in edizione limitata per la serie di Harry Potter, già esaurito

In vista dell’uscita del gioco Hogwarts Legacy, Sony ha venduto un DualSense a tema e indovinate un po’? E’ andato a ruba – newsvideogame.it

Sony, visto il successo di Hogwarts Legacy, ha pensato bene di vendere un DualSense in edizione limitata per PS5 proprio a tema Hogwarts Legacy. E’ già esaurito. 

Il DualSense dedicato al mondo di Hogwarts Legacy è stato praticamente letteralmente spazzato via dal mercato quasi subito e ora è venduto a cifre folli dai bagarini. Il prezzo standard di base del DualSense sarebbe di 79,99 dollari sul mercato nord americano, ma al momento si riesce a trovare solo su Ebay alla modica cifra di 150 o 170 dollari.

Le cifre sono da capogiro e sembra che oltre a questi pezzi, il DualSense sia praticamente introvabile. Era prevedibile che potesse succedere una cosa del genere dato l’enorme successo che sta avendo il gioco in questi primi giorni di lancio ufficiale sul mercato. I bagarini si sono dati da fare visto che PS5 sembra che ora si trovi un po’ ovunque. Stanno puntando su pezzi unici che ora sembrano essere introvabili.

L’annuncio del DualSense che è andato a ruba

Il DualSense a tema Hogwarts Legacy era disponibile presso PlayStation Direct dal 10 febbraio in esclusiva nel Regno Unito e negli USA. Il controller non è arrivato in Italia, ma possiamo vedere dalle foto che sono circolate in rete che presenta un disegno di Hogwarts sopra il touchpad. Ai lati ci sono alcuni turbini di magia antica e tutto è color oro.

Vista l’epoca in cui si svolge il gioco, il disegno richiama lo stile vittoriano. Gli autori di Hogwarts Legacy hanno spiegato attraverso il PS Blog che “E’ stato un processo emozionante e divertente portare un pezzo del mondo virtuale di Hogwarts Legacy nel mondo fisico reale e interattivo del controller. Non vediamo l’ora che i giocatori ci mettano le mani sopra e si immergano completamente nel gioco”.

“In Avalanche la nostra passione per il mondo dei maghi si riversa in tutto ciò che facciamo, sia che si tratti di offrire ai fan un’autentica esperienza videoludica del mondo dei maghi, sia che si tratti di creare un controller personalizzato con cui giocarci”.

Si poteva prevedere il grande successo del controller DualSense – newsvideogame.it

Gli autori hanno concluso il discorso dicendo che “Ci auguriamo che i fan amino il controller DualSense in edizione limitata Hogwarts Legacy tanto quanto noi”.

Sembra proprio che i fan l’abbiano apprezzato.