Home » I migliori gadget della settimana: solo con Amazon risparmi e giochi come un Pro | Non perdere queste occasioni

I migliori gadget della settimana: solo con Amazon risparmi e giochi come un Pro | Non perdere queste occasioni

Su Amazon ci sono alcuni accessori a dei prezzi piccoli - www.newsvideogame.it
Su Amazon ci sono alcuni accessori a dei prezzi piccoli – www.newsvideogame.it

Su Amazon come sempre ci sono moltissime offerte che riguardano gli accessori per il gaming e li potete trovare ad un prezzo davvero basso. In questo articolo per oggi vi proporremo dei gadget che sono in offerta fino a dieci euro. Siete pronti per vedere se c’è qualcosa che vi interessa? 

Se siete alla ricerca di un tappetino per il mouse che abbia un bel design, allora non dovete farvi scappare il tappetino da gaming della marca Exco. Lo trovate ad un prezzo di 8,99 euro ed è adatto sia per l’ufficio che per il gaming. Si tratta di un tappetino liscio spesso e antiscivolo con una piccola dimensione.

Un’offerta a tempo invece è quella di Trust Gaming GXT 783X Izza Mouse Gaming con Tappetino a soli 9,99 euro che ha la parte superiore interamente illuminata. Altri dettagli del prodotto che trovate su Amazon sono questi: “Pulsante per la selezione della velocità (800/4000 dpi); 6 pulsanti ad alta precisione, Design adatto a destri e mancini, copertura superiore gommata per una presa salda, Design di superficie 245 x 210 mm; fondo antiscivolo, Superficie intessuto a trama per una precisione ottimale e la fluidità di controllo”.

Sempre al prezzo di 9,99 euro trovate anche Ozvavzk Ricarica Controller PS5 che è sicuro ed efficiente e con dimensioni ridotte per permettere di risparmiare spazio sul desktop.

Se siete amanti invece dei giochi di racing, non potete di certo perdervi il Gaming Racing Wheel Joystick mobile 3D Mini volante per Kart Racing Gamepad Controller con ruota automatica. Lo trovate ad un prezzo di 9,63 euro e il materiale con cui è realizzato è di buona qualità.

Altre offerte gaming imperdibili su Amazon a meno di 10 euro

Tra le offerte a tempo ve ne segnaliamo altre due: la prima vede Trust Gaming Gxt 108 Rava che si tratta di un mouse da gioco di colore nero a soli 7,99 euro, mentre la seconda offerta a tempo è quella di Trust Gaming 21683 GXT 105 cioè un altro mouse da gioco stavolta con 6 pulsanti, cablato e sempre di colore nero a soli 9,99 euro.

Amazon - www.newsvideogame.it
Amazon – www.newsvideogame.it

Ovviamente le offerte non finiscono qui, noi abbiamo scelto qualche accessorio che potrebbe interessarvi se siete appassionati di gaming e avete anche un occhio per il design. La prossima volta proporremo ovviamente altri accessori in offerta, sia a tempo limitato che sempre disponibili su Amazon ad un prezzo piccolo.

Vi abbiamo in qualche modo ispirato?