Home » Il Prime Day è iniziato, Amazon invaso dalle offerte: ecco le migliori da non lasciarsi scappare | Andranno subito a ruba

Il Prime Day è iniziato, Amazon invaso dalle offerte: ecco le migliori da non lasciarsi scappare | Andranno subito a ruba

Tantissime offerte su Amazon Prime Day - www.newsvideogame.it
Tantissime offerte su Amazon Prime Day – www.newsvideogame.it

Finalmente è iniziato il Prime Day di Amazon e le offerte come era prevedibile sono tantissime! Ora vediamo insieme quali promozioni sono più convenienti e che meritano di più. 

Possiamo partire dagli accessori che arrivano fino al 40% di sconto, come ad esempio il mouse di Razer a soli 18,99 euro invece che 32,26 euro che possiede sensore ottico da 6.400 DPI reali per movimenti rapidi e precisi, forma ergonomica Per goderti sessioni di gioco estese in totale comfort e durata elevata per un mouse da gioco costruito per durare.

Se state cercando un bello zaino per portare il vostro PC allora non dovete perdervi l’HP – PC Prelude Zaino che ha una compatibilità con PC Notebook e Tablet fino a 15.6″ (39,62 cm), inoltre possiede anche queste caratteristiche: tasca Protettiva Imbottita dedicata per Laptop
tessuto impermeabile, design elegante, leggero e resistente e le dimensioni sono queste: 31 x 10,5 x 45,5 cm. Il costo è di soli 10,99 euro con il 21% di sconto. Ora vediamo altre offerte sempre relative al Prime Day di Amazon.

Altre offerte al Prime Day di Amazon

Se state cercando delle cuffiette ci sono le HyperX Earbuds – Cuffiette in Ear per Nintendo Switch, PC e cellulare di colore rosso che trovate al prezzo di 24,99 euro invece che 35,41 euro. Con questo articolo l’audio è avvolgente per il gaming e avrete un grande comfort. E’ compatibile con dispositivi con connessione da 3,5 mm secondo lo standard CTIA.

Per quanto riguarda i controller ecco che vi proponiamo ECHTPower Controller Switch Joystick per Switch/Lite/OLED, Wireless Switch PRO Controller con Pulsante SYNC/RGB, Wake-Up,Turbo e Vibrazione Regolabile, Gyro Axis, Dual Shock e Programmabile che ha un prezzo di 26,64 euro invece che 28,04 euro. Ha un bellissimo design quindi ve lo consigliamo. rapporto qualità prezzo top.

Un altro bellissimo controller è EasySMX PC Controller Wireless, Joystick per PC 2.4G Trasmissione Alta, con Doppia Vibrazione e Durata Lunga, Controller per PC Supporta PS3, Steam, Windows, Telefoni Android, TV Box, Tablet che costa leggermente di più a 30,39 euro invece che 31,99 euro.

Siete pronti per lo shopping online? - www.newsvideogame.it
Pronti per lo shopping online? – www.newsvideogame.it

Se siete alla ricerca di una tastiera invece vi consigliamo Dierya DK61se Tastiera da Gioco Meccanica al 60% con Interruttori Meccanici Clicky,Keyboard Gaming Retroilluminazione Blu Ghiaccio,Type-C Mini Compact 61 Tasti Anti-Ghosting. Il costo è di 25 euro.

Se siete alla ricerca dell’occasione giusta questo è il momento buono per comprare dato che ci sono veramente tantissime offerte su accessori e non solo. Approfitterete delle offerte su Amazon?