Home » Il protagonista di Uncharted per PS5 sarà Sully?

Il protagonista di Uncharted per PS5 sarà Sully?

Ci sono vari rumor sul ritorno della saga di Uncharted. In realtà si tratta soltanto di voci di corridoio e non di notizie ufficiali, che comunque si rivelano piuttosto interessanti, perché ci danno alcuni dettagli sul prossimo capitolo della serie che è pensato appositamente per PS5.

Chi sarà il protagonista della prossima serie di Uncharted su PS5

Stando ad un’indiscrezione, il nuovo protagonista di Uncharted per PS5 dovrebbe essere Sully, Victor Sullivan, che abbiamo già visto apparire negli altri episodi come spalla di Nathan Drake. I rumor su questa novità sono piuttosto insistenti e tutti vanno nella stessa direzione, parlando di Sully che dovrebbe essere un personaggio completamente in primo piano.

Ma ci sono tante novità che ci aspettano sul prossimo capitolo di Uncharted. Infatti sempre la stessa fonte che riporta l’indiscrezione sul cambio di protagonista afferma che ci sarà anche un cambio di tempo e di ambiente.

Sarà rivoluzionata veramente l’ambientazione di Uncharted? Per ora i vari rumor dicono che il nuovo capitolo di Uncharted per PS5 sarà ambientato negli anni ’80. Il protagonista Sully viaggerà con il suo aereo tra le varie isole dei Caraibi. Se queste indiscrezioni si riveleranno vere, sicuramente gli appassionati avranno di che parlare.

Quando uscirà il nuovo capitolo di Uncharted

I rumor dicono anche delle informazioni in più che riguardano l’uscita del prossimo capitolo della serie. Uncharted infatti nella sua nuova edizione dovrebbe essere disponibile soltanto a partire dalla fine del 2021-2022.

[amazon box=”B07FDTF4F3″ template=”horizontal”]