Home » Importante aggiornamento per God of War Ragnarok | Presto addio al gioco che conosciamo

Importante aggiornamento per God of War Ragnarok | Presto addio al gioco che conosciamo

God of War Ragnarok è disponibile con un nuovo aggiornamento ma di poco conto rispetto a quello che si aspettavano i giocatori – newsvideogame.it

L’aggiornamento 3.02 di God of War Ragnarok è disponibile su PS4 e PS5 apportando delle modifiche al gioco. Vediamole nel dettaglio. 

Stando a quanto viene indicato nella patch note ufficiali l’update 3.02 di God of war Ragnarok fornisce una correzione parziale di un certo problema che causava la comparsa non corretta di alcuni avversari.

Questo nuovo aggiornamento quindi non è nulla di che. I fan si aspettavano qualcosa di più corposo. Sarebbe in arrivo una nuova modalità New Game ma purtroppo non è ancora il momento e ci dobbiamo accontentare di piccole modifiche proprio come questo limitato aggiornamento.

E’ sempre una buona cosa che gli sviluppatori decidano di rifinire e correggere il gioco laddove presenti dei problemi in qualsiasi ambito anche se stavolta sembra che sia più complicato del previsto.

L’aggiornamento più esteso e grosso dovrebbe arrivare a primavera 2023 quindi dovremo attendere ancora circa due mesi per vedere delle modifiche in più del gioco.

Il giocatore JacketBklant su Reddit ha impiegato 11 secondi per sconfiggere un boss

Si sa che i boss che sono presenti nel gioco di God Of War Ragnarok sono molto difficili da sconfiggere. Ebbene il giocatore JacketBklant ce l’ha fatta a sconfiggere il boss Gna ad un livello di difficoltà più elevato rendendo l’impresa ancora più notevole e ardua. Gna è la regina delle Valchirie e l’impresa è stata registrata in video.

God of War Ragnarok arriverà con un aggiornamento più massiccio tra pochi mesi ci aspettiamo sia verso primavera 2023 – newsvideogame.it

Come equipaggiamento il giocatore ha utilizzato il set di Lunda come armatura per arrecare più danni possibili ai nemici avvelenati. Ha utilizzato anche la combinazione con l’abilità di Freya di avvelenare i nemici. Ha usato anche i set Muspelheim e Vanaheim insieme ad altri tre set custom come Boon of Valor. In questo modo Kratos può fare più danni con l’ausilio di furia di Sparta.

Il successo del gioco è stato davvero importante. Possiamo notare che il gioco è molto apprezzato anche dal fatto che i giocatori si impegnano molto nel combinare l’equipaggiamento e massimizzare i danni inferti da Kratos. La critica è stata davvero entusiasta del gioco che ha ricevuto recensioni positive per la sua grafica, narrazione e personaggi. Il gioco ha ricevuto il premio per gioco più atteso ai Golden Joystick Awards nel 2020.