Home » In arrivo a breve nuove scorte di PlayStation 5?

In arrivo a breve nuove scorte di PlayStation 5?

Tutti gli appassionati di PlayStation 5 sanno bene che la piattaforma di gioco non si trova più praticamente fin dal momento in cui è stata immessa sul mercato delle console videoludiche. Nel giro di poco tempo le scorte sono terminate e nel corso del tempo la PlayStation 5 è comparsa soltanto per brevi periodi in listini di rivenditori di alcuni Paesi, che comunque non sono riusciti ad accontentare in alcuni casi la grandissima domanda da parte degli appassionati giocatori.

Le indiscrezioni su Twitter

È evidente che sono in tanti ad attendere ulteriori novità in questo senso, con la possibilità di avere a disposizione nuove console da acquistare. In questi giorni sono arrivate soltanto delle indiscrezioni, che non possono essere considerate ufficiali, da parte di alcuni insider o di utenti del social network Twitter.

Ci riferiamo ad esempio a @DualSensor, che aveva parlato qualche giorno fa del possibile arrivo di nuove scorte della console in tutto il nostro continente, a partire dal 7 gennaio. La data comunque poteva andare fino al 12 o al 14 gennaio per quanto riguarda il Regno Unito e l’Irlanda, tenendo conto della Brexit.

In arrivo nuove scorte anche su Amazon?

Proprio qualche giorno fa su Twitter questo utente ha indicato che presto la PS5 “sta per inondare tutto il mercato europeo”. In queste ore lo stesso utente ha specificato che proprio per questa settimana le scorte saranno davvero tante da accontentare tutti i giocatori interessati.

Non abbiamo ancora delle conferme ufficiali, ma altri indizi spiegano che dovrebbe essere previsto l’arrivo di nuove scorte proprio per il 13 gennaio in particolare su Amazon.