Home » The Sims 4: svelato il nuovo DLC Fenomeni Paranormali

The Sims 4: svelato il nuovo DLC Fenomeni Paranormali

Fenomeni Paranormali è il nome del nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco The Sims 4. Si tratta del primo pack extra annunciato per il 2021 da parte di Electronic Arts, che sarà disponibile a breve per l’acquisto da parte di coloro che vogliono espandere ancora di più le possibilità di divertimento che il videogioco di simulazione riesce ad offrire. Il pack di contenuti extra sarà disponibile su tutte le piattaforme di gioco per le quali è stato rilasciato The Sims 4. La data di uscita di Fenomeni Paranormali è il 26 gennaio 2021.

Le novità del DLC Fenomeni Paranormali

Molte sono le novità che questo DLC consentirà di aggiungere nel gioco di simulazione The Sims 4. Ad esempio possiamo avere a che fare con un personaggio davvero interessante. Si tratta di Claude René Duplantier Guidry, un fantasma che avrà il compito di svelare i segreti degli spettri.

Questi ultimi possono avere dei caratteri molto diversi ed è possibile cercare di comunicare con loro in diversi modi. Se si riuscirà a comunicare con successo, i Sim otterranno un dono in cambio e i fantasmi scompariranno. Se non si riuscirà a portare avanti questo processo di comunicazione, non resterà altro da fare che predisporre una seduta spiritica.

Le sedute spiritiche in The Sims 4

Insomma, come avete avuto modo di vedere, si tratta di un DLC di contenuti extra davvero molto interessante, che prolungherà sicuramente il tempo di gioco in The Sims 4 e senza dubbio anche il divertimento.

In particolare l’elemento delle sedute spiritiche può essere utilizzati per comprendere l’umore e le caratteristiche dei fantasmi. I personaggi virtuali di The Sims 4 potranno anche evocare Ossilda o Guidry, per avere delle opportunità in più e sviluppare alcune abilità ben precise dei Sim.

[amazon box=”B0749V8T1B” template=”horizontal”]