Home » Internet troppo lento e gameplay a rischio? Potenzia così il Wi-Fi, non temerai mai più la lag

Internet troppo lento e gameplay a rischio? Potenzia così il Wi-Fi, non temerai mai più la lag

Router Wi-Fi - www.newsvideogame.it
Router Wi-Fi – www.newsvideogame.it

Chi non vuole avere una buona copertura di rete che riesca ad arrivare a coprire tutta la casa? Ma non solo, si ricerca sempre anche la stabilità del segnale. Quali sono i migliori ripetitori e amplificatori digitali per la propria casa? Ecco qualche consiglio. 

Volete godervi un bel film in streaming ma il segnale non è stabile? Con un buon ripetitore e amplificatore non dovrete più preoccuparvi nemmeno della disconnessione durante il gioco di uno dei vostri titoli preferiti in modalità multiplayer. Inoltre potete lavorare in tutta tranquillità anche con file multimediali online contemporaneamente senza avere rallentamenti o interruzioni di nessun tipo.

Ma quali modelli utilizzare? Qui di seguito ne vedremo alcuni che sono stati scelti appositamente per le loro caratteristiche.

Modelli di ripetitori e amplificatori che hanno stabilità del segnale nonché un’ottima copertura di rete

Iniziamo con il primo modello: router Archer AX55 è il nuovo router con Standard Wi-Fi 6 802. 11ax. Il router in questione è sviluppato per avere una connessione ad un buon livello coniugando grande stabilità e potenza allo stesso tempo. Questo router ha un sistema di aerazione che lo ricopre quasi interamente per evitare che si surriscaldi. Il costo su Amazon è di 149,99 euro a prezzo pieno ma scontato lo trovate a 99,25 euro nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo.

BrosTrend chiavetta Wi-Fi USB costa in offerta a 39,99 euro e a prezzo pieno è 49,99 euro. E’ particolarmente adatto per i PC portatili. TP-Link PG1200 KIT Powerline G.hn1200 si tratta di un sistema powerline dotato di tecnologia G.hn di nuova generazione. Il costo in offerta è di 59,99 euro mentre il prezzo standard è di 79,99 euro.

Xiaomi MI Wi-Fi Range Extender Pro ha due antenne potenti che sono in grado di avere un’ampia copertura e delle prestazioni migliori con un ingresso ethernet piuttosto veloce che servirà per collegare un dispositivo come la TV, la console oppure il lettore di streaming alla rete garantendo una connessione più affidabile. Il costo in offerta è di 13,97 euro mentre a prezzo pieno lo trovate al costo di 19,99 euro.

router - www.newsvideogame.it
Quale router scegliere per una connessione stabile e che copra bene tutta la casa? – www.newsvideogame.it

Infine l’ultimo che vi proponiamo è router Wi-Fi mesh eero che trovate su Amazon al prezzo intero di 79,99 euro ma in offerta è a 59,99 euro. Ha una particolare tecnologia che indirizza il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di qualsiasi tipo.

Quale avete scelto?