Home » Iron Man, nuovo videogioco da brividi: ecco le ultime novità con Unreal Engine 5 | Davvero sbalorditivo

Iron Man, nuovo videogioco da brividi: ecco le ultime novità con Unreal Engine 5 | Davvero sbalorditivo

Iron Man Unreal Engine 5
Iron Man arriverà sugli schermi da gioco in veste ultra realistica – newsvideogame.it

Uno dei personaggi Marvel più amati di sempre arriverà con una grafica all’ultimo grido: arriva la conferma ufficiale. Da qualche tempo, infatti, si parla delle nuove potenzialità messe a disposizione dall’Unreal Engine 5, che permetterà di toccare livelli di fotorealismo unici nella storia videoludica. Ecco tutte le informazioni che abbiamo sul prossimo titolo con protagonista Iron Man.

Gli appassionati di supereroi saranno contenti di sapere che uno dei loro personaggi preferiti sta per sbarcare sugli schermi da gaming. Non si tratterà di un videogioco qualsiasi, ma di un titolo realizzato con la migliore grafica a disposizione. Ecco tutto quello che sappiamo su Iron Man di EA Motive.

Nell’infinito universo Marvel, un personaggio ha saputo conquistare il cuore dei fan come pochi altri: Iron Man. Con la sua armatura high-tech e il suo spirito indomabile, Tony Stark, alias Iron Man, è diventato un simbolo di coraggio e ammirazione.

Le sue avventure hanno catturato l’immaginazione di milioni di lettori e spettatori, rendendolo uno dei supereroi più amati di tutti i tempi. Ora, grazie a Electronic Arts, avremo l’opportunità di calarci nei panni di questo iconico supereroe in un modo completamente nuovo.

È infatti in fase di sviluppo un nuovo titolo incentrato su Iron Man, che promette di portare l’azione e l’avventura del mondo Marvel direttamente nelle nostre case.

Questo videogioco si porterà dietro tantissime novità, a partire dalla sua grafica che aspirerà ad un fotorealismo assoluto.

EA Motive conferma: Iron Man userà l’Unreal Engine 5

Da tempo si parla del prossimo titolo in fase di sviluppo presso la divisione Motive di Electronic Arts. In realtà, però, ad oggi abbiamo poche informazioni a disposizione. Nelle scorse ore il general manager Patrick Klaus ha confermato quanto trapelato negli scorsi giorni. Il nuovo videogioco, di cui non conosciamo nemmeno il nome ufficiale, sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 5.

Iron Man
Iron Man è uno dei supereroi più amati da tutti i fan Marvel e non solo – newsvideogame.it

Per quel poco che sappiamo, possiamo dunque attenderci un titolo con un fotorealismo che tocca livelli altissimi. Per ora si sa che si tratterà di un videogioco in terza persona, in cui utilizzeremo Iron Man con avventure volte all’azione. Altre voci che sono circolate sul web hanno ipotizzato la possibilità che il titolo sia un open world. Non avendo ancora conferme ufficiali, possiamo solo aspettare che EA Motive comunichi quanto prima altre novità. Il gioco è ancora in pre-produzione: ciò significa che potremmo dover aspettare anni prima di vederlo sugli scaffali.