Home » Just Dance 2022 è ufficiale: la data di uscita

Just Dance 2022 è ufficiale: la data di uscita

È stato annunciato ufficialmente il lancio di Just Dance 2022. Si tratta di un interessante gioco a base di musica e balli che sicuramente non mancherà di appassionare. Già, dopo l’annuncio che comunque ha avuto il carattere dell’ufficialità, si sono diffuse molte notizie su questo nuovo videogioco. Soprattutto gli appassionati vorrebbero capire su quali piattaforme il gioco sarà reso disponibile. Anche su questo punto abbiamo delle informazioni che promettono davvero bene.

La data di uscita e le piattaforme di Just Dance 2022

Just Dance 2022 sarà lanciato il prossimo 4 novembre, come è stato specificato anche nel trailer che la casa di produzione videoludica ha messo a punto per l’annuncio. Per ciò che concerne le piattaforme, sappiamo che il nuovo videogioco sarà reso disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X ed S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Già ci sono molte aspettative, soprattutto perché il nuovo videogioco conterrà 40 brani inediti che comprendono anche grandi classici della musica, oltre ai brani di successo del momento.

La collaborazione con Todrick Hall per Just Dance 2022

Nulla è stato lasciato al caso per questo videogioco. Infatti Ubisoft ha fatto sapere che ha stretto anche un’importante collaborazione con Todrick Hall, cantante rapper, attore e coreografo. La collaborazione porterà anche alla realizzazione di un video apposito per Just Dance 2022.

Chi sceglierà Just Dance Unlimited avrà accesso anche ad un catalogo di 700 canzoni. Si tratterà di nuovi pezzi con il carattere dell’esclusività, che comprenderanno anche brani stagionali dedicati ad un particolare tema.