Home » Xbox Mini Fridge: la data di uscita del frigo a forma di Series X

Xbox Mini Fridge: la data di uscita del frigo a forma di Series X

È stata annunciata l’uscita della Xbox Mini Fridge, una vera curiosità che non poteva passare inosservata. È prevalsa insomma una vena ironica su questa console, tanto che si è passati a mettere a punto una sorta di vero e proprio mini frigo a forma di Xbox Series X. Qualcuno potrebbe commentare che si tratterebbe di uno scherzo, ma invece è realtà, come ha annunciato la stessa Microsoft.

Quando sarà messo in vendita il mini frigo a forma di Series X

In occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase la stessa Microsoft ha annunciato che alla fine di quest’anno sarà messo in vendita il mini frigo a forma di Xbox Series X, un prodotto che si chiama (già il nome è molto indicativo) Xbox Mini Fridge.

Microsoft aveva predisposto tutto per rivelare quella che a molti si è presentata come una vera e propria sorpresa. Infatti non erano molti quegli utenti che credevano che veramente si sarebbe giunti ad un evento del genere. Ma la casa di produzione ne è sicura e già aveva preparato tutto, rivolgendo agli appassionati un sondaggio che ha ottenuto un certo successo.

L’idea del Mini Fridge Xbox già dal principio

Le premesse c’erano tutte. Infatti quando Xbox Series X è stata mostrata al mondo per la prima volta, molti avevano fatto dell’ironia su questa forma, che era sembrata piuttosto insolita per una console da salotto.

Microsoft era stata al gioco e in occasione del lancio ha regalato dei veri e propri frigoriferi a forma di Xbox Series X ad alcuni influencer.