Home » La cover bianca della PS5 si può rimuovere?

La cover bianca della PS5 si può rimuovere?

Abbiamo delle nuove informazioni riguardo alla PS5. Tutto riguarda in particolare la struttura estetica di questa console di nuova generazione. Fin da quando è stata annunciata la PlayStation 5 il pubblico si è diviso proprio sull’avanzamento delle ipotesi riguardo al suo design. Oggi ne sappiamo di più.

Le nuove informazioni sulla cover bianca della PS5

Ne sappiamo di più, affermiamo, perché sul web sono venute fuori delle immagini molto interessanti che mostrano la scocca bianca della PS5 come un unico elemento.

Quindi tutti si chiedono come sia possibile che la cover bianca possa apparire da sola, senza essere inserita nella PS5. Ecco perché molti avanzano l’ipotesi, secondo la quale le placche bianche esterne potrebbero essere rimosse con una certa facilità.

Forse il design della PlayStation 5 è pensato appositamente per essere personalizzato con molta facilità. È possibile pure che la cover bianca sia inserita ad incastro e possa quindi essere rimossa in maniera piuttosto facile.

Da questo è possibile dedurre che la cover bianca potrebbe essere sostituita anche con versioni più colorate.

Le deduzioni sulle dimensioni della PS5

Le immagini della cover bianca della PlayStation 5 raffigurata da sola e non in abbinamento con la console sono molto interessanti non soltanto perché ci fanno riflettere sul possibile design che potrebbe avere la macchina da gioco.

Infatti ci danno delle informazioni molto preziose riguardo a quelle che potrebbero essere le reali dimensioni della PS5. Possiamo dedurre che la scocca bianca corrisponderebbe ad un foglio A4. Quindi in realtà le dimensioni della PS5 potrebbero essere non indifferenti.

[amazon box=”B07HGBNWTY” template=”horizontal”]