Home » Resident Evil Village in VR: nuove informazioni

Resident Evil Village in VR: nuove informazioni

Emergono dei nuovi dettagli su Resident Evil Village che riguardano la modalità VR. Si tratta di notizie che di certo fanno piacere a chi è appassionato di questo titolo videoludico. Le informazioni arrivano direttamente da un presunto leak, che ci racconta in maniera puntuale alcune novità che riguardano le ambientazioni, i nemici e le armi.

Le informazioni di Resident Evil Village riguardo ai nemici

Queste novità che si sanno su Resident Evil Village sarebbero emerse da un test, a cui presumibilmente avrebbero partecipato alcuni utenti. Le fonti sono diverse, ma tutte sono concordi nell’affermare che sono stati proprio gli utenti che hanno provato il gioco a mettere in giro per la rete tutte queste informazioni che adesso si hanno.

Non possiamo essere sicuri sull’ufficialità di queste fonti, ma comunque molti dettagli erano stati annunciati anche durante un trailer, che era stato mostrato durante la presentazione di PS5.

Per ciò che è relativo soprattutto ai nemici, si parla di creature che presentano un aspetto pallido con la pelle tumefatta. Si tratterebbe di creature che avrebbero anche dei tatuaggi sulla fronte e sulle mani. Inoltre questi presumibili nemici sono armati di spade e lance.

Le novità per quanto riguarda le ambientazioni

Per ciò che concerne le ambientazioni sappiamo per esempio di una sequenza che si svolge all’interno di un castello, il quale dovrebbe trovarsi nelle vicinanze di un villaggio. Gli ambienti sono oscuri e spetta al giocatore il compito di risolvere degli enigmi per poter avanzare.

Ma c’è un particolare che colpisce soprattutto i giocatori che avrebbero provato il gioco. Si tratta di un combattimento contro un boss che è in grado di trasformarsi anche in uno sciame di insetti.