Home » L’annuncio della PS5 potrebbe avvenire questa settimana

L’annuncio della PS5 potrebbe avvenire questa settimana

Si parla da tanto tempo del possibile annuncio della PS5. Non sappiamo ancora di preciso quale sarà il giorno dedicato alla presentazione ufficiale della nuova console di Sony e nel corso del tempo sono state numerose le indiscrezioni che parlavano di una possibilità sempre più vicina. Adesso arrivano nuovi dettagli interessanti su un annuncio che potrebbe arrivare davvero a breve, prima di quanto ci aspettiamo.

Le indiscrezioni lanciate dall’insider Tidux su Twitter

Il famoso insider Tidux, che da sempre è stato protagonista di indiscrezioni sul mondo della PlayStation di Sony, ha lanciato una notizia davvero interessante. Si parla nello specifico di una presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire proprio nel corso della settimana appena iniziata.

Secondo l’insider in questione, l’azienda di produzione della nuova PS5 avrebbe intenzione di rivelare la data dell’annuncio soltanto qualche giorno prima. Verrebbe proposta in particolare, a poca distanza dalla presentazione, la data di un evento che si svolgerà completamente online. Nel corso di questo evento si approfondiranno con molta probabilità tutte le informazioni sulla nuova PlayStation 5 di Sony e verranno annunciati alcuni dettagli in relazione ai videogiochi disponibili.

L’evento di Sony si svolgerà a giorni?

Naturalmente non conosciamo tutte le informazioni con certezza su questo presunto evento che Sony dovrebbe tenere a giorni. Potrebbe trattarsi in realtà di un annuncio che ci svela l’aspetto della piattaforma di gioco, ma potremmo saperne di più anche su altri dettagli interessanti. In ogni caso si tratterà, se tutto venisse confermato, di un evento assolutamente da non perdere per chi vuole saperne di più sulla PS5.

Per avere maggiori dettagli non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni che a questo punto potrebbero quindi arrivare molto presto da parte di Sony.

[amazon box=”B07JN6Q2FL” template=”horizontal”]