Home » L’eroe Marvel più amato ed imitato sta per arrivare: EA ufficializza la notizia

L’eroe Marvel più amato ed imitato sta per arrivare: EA ufficializza la notizia

Iron Man non arriverà a breve ma il team di sviluppo è già all’opera – newsvideogame.it

EA Motive ha recentemente affermato che un team di sviluppo si sta occupando del nuovo gioco in arrivo di Iron Man. 

Il gioco ovviamente non sarà disponibile tanto a breve, infatti potremo aspettare anche due anni se non di più per la sua uscita. Sempre che tutto fili liscio e non ci siano problemi durante il suo sviluppo. EA motive ha annunciato: “Abbiamo un incredibile team presso Motive che ha dato il via ai lavori su Iron Man e potete stare sicuri che il gioco è in ottime mani!”.

EA motive ha anche affermato che “Ci sono numerosi fattori da tenere in considerazione a livello di studio di sviluppo e di compagnia, ma prima di tutto il team si prenderà una meritata vacanze prima di pensare a ciò che farà successivamente”. Possiamo dirvi che il team è diviso in due gruppi e sta lavorando allo sviluppo del nuovo gioco di Iron Man.

Altri giochi Marvel in arrivo

Per gli appassionati del mondo Marvel non ci sarà solo Iron Man ma anche giochi come quello di Captain America, Black Panther oppure Marvel’s Spider-Man 2. Durante il Disney & Marvel Games Showcase 2022 Amy Henning e Marc Bernardin hanno condiviso alcune informazioni sui giochi di Captai America e di Black Panther.

Henning ha affermato che “se avete giocato i miei precedenti giochi, sapete più o meno cosa potete aspettarvi. In quanto videogiocatrice e in quanto creatrice, mi piace sperimentare nello spazio delle avventure d’azione. Quindi, di nuovo, se avete familiarità con i miei progetti, sarete familiari con il DNA di questo gioco”.

L’autrice del gioco di Captain America e Black Panther aveva anche affermato che ” I pilastri del nostro progetto, come potreste aspettarvi, sono il fatto che è basato sulla trama e sulla crescita dei personaggi. Sarà profondamente cinematografico e con una presentazione molto cinematografica.

Sono in arrivo i giochi di Captain America e Black Panther – newsvideogame.it

Ha continuato dicendo che” Stiamo lavorando a cose molto interessanti e che non si sono mai viste prima. La presentazione visiva e la fedeltà visiva sono le migliori del genere”. Ha anche accennato al fatto che questi giochi potranno essere accessibili a tutti.

Insomma possiamo aspettarci che anche Iron Man possa essere molto bello ed entusiasmante per i fan del mondo Marvel. Dobbiamo però aspettare solo qualche anno prima di vedere un risultato.