Home » Libreria Steam troppo noiosa? Affrettatevi a scaricare questo titolo, sarà gratis per pochissimo sulla piattaforma Valve

Libreria Steam troppo noiosa? Affrettatevi a scaricare questo titolo, sarà gratis per pochissimo sulla piattaforma Valve

Battlestar Galactica Deadlock è disponibile gratis su Steam lo sapevate?- newsvideogame.it

Volete ampliare la vostra libreria di giochi su Steam? Ora Valve lancia una nuova offerta e si tratterebbe di un gioco molto apprezzato strategico sci-fi. Di quale titolo stiamo parlando? 

Valve ha voluto fare un regalo ai fan che sono appassionati di serie TV a sfondo fantascientifico e a quelli a cui piacciono i videogiochi strategici con un’ambientazione futuristica. Valve lancia una nuova offerta con il titolo di Battlestar Galactica Deadlock.

Si tratta di un gioco pubblicato nel 2017 da Slitherine e prodotto dalla software house Black Lab Games. E’ un gioco strategico a turni ambientato nell’universo fantascientifico dell’omonima serie Battlestar Galactica. Il fine ultimo è quello di portare le navi a colpire il più possibile il nemico per cercare di sconfiggerlo.

Nel caso in cui foste interessati a scaricare una copia gratuita del gioco, potete farlo fino alle ore 19 di domenica 9 aprile. Sempre fino al 9 di aprile è possibile acquistare invece la complete edition dello strategico sci-fi di Slitherine al prezzo di 38,58 euro con un bello sconto del 68% sul prezzo di listino standard.

La complete edition comprende anche il DLC Sin and Sacrifice di Battlestar Galactica Deadlock.

I saldi di primavera su Epic Games Store

Se non vi è bastato ampliare il vostro catalogo, su Epic Games Store arrivano due giochi gratis come anche i saldi di primavera. Potete approfittare quindi di alcune promozioni sui giochi. Il riferimento è al gioco Dying Light Enhanced Edition che sarà disponibile fino al 13 di aprile alle ore 17. Non potete perdervi assolutamente il download di questo gioco perché normalmente costa la bellezza di 29,99 euro.

Battlestar Galactica Deadlock è un gioco scaricabile gratis su Steam ma dovete affrettarvi perché questa offerta è solo per poco tempo – newsvideogame.it

Questa edizione inoltre include anche la versione completa di Dying Light con molte migliorie e molti contenuti extra come ad esempio l’espansione di The Following con le Dune Buggy. Inoltre ci sono anche altre modalità aggiuntive come uno Zombie e l’Orda di Bozak. Ci sono anche una serie di missioni e dei set di oggetti esclusivi. Insomma non bisogna lasciarselo proprio scappare.

Il secondo gioco che vi segnaliamo è Shapez gratis e si tratta di un rompicapo con uno stile molto minimale che vi piacerà sicuramente se siete appassionati di questo genere. Consigliamo sempre di riscattarlo prima che torni di nuovo a pagamento. Quindi bisogna fare presto.