Home » Microsoft Store premia i suoi utenti: con le migliori offerte della Settimana d’Oro puoi avere giochi quasi gratis

Microsoft Store premia i suoi utenti: con le migliori offerte della Settimana d’Oro puoi avere giochi quasi gratis

Naruto to Boruto Shinobi Striker - www.newsvideogame.it
Naruto to Boruto Shinobi Striker è uno dei giochi che sono in offerta in questa settimana di maggio sullo store di Xbox. Approfitterete delle super offerte presenti sullo store? – www.newsvideogame.it

Arrivano i nuovi sconti su Xbox Store e le nuove promozioni permetteranno ai giocatori di risparmiare anche fino al 90% sui giochi più amati. Le offerte dedicate alla Settimana d’oro sono tra quelle più succose. Vediamo insieme quali sono gli sconti. 

Vanno segnalati gli sconti per la saga di Resident Evil che potrete trovare in sconto incluso anche il recente Village in promozione al 50%. Non poteva mancare anche lo sconto su una produzione giapponese come quella di Naruto to Boruto Shinobi Striker che si trova al momento al 90% di sconto.

Sono disponibili altri giochi in offerta come per esempio LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker che trovate al 60% in meno del prezzo standard. Oppure trovate anche Marvel’s Guardians of the Galaxy al 70% in meno grazie alle Promozioni Gold.

Altre promozioni su Xbox

Naturalmente potete trovare molte altre promozioni: ENDER LILIES: Quietus of the Knights costa 13,74 euro invece che 24,99 euro, NieR: Automata BECOME AS GODS Edition a soli 19,99 euro invece che 39,99 euro, Fortnite pacchetto leggende degli anime a soli 11,99 euro invece che 19,99 euro.

Devil May Cry 5 + Vergil lo trovate a soli 9,89 euro invece che a 29,99 euro, Little Nightmares lo trovate ad un prezzo irrisorio di 4,99 euro invece che 19,99 euro e anche il gioco di One Piece: Pirate Warriors 4 non scherza in quanto lo trovate al prezzo di 10,49 euro invece di 69,99 euro.

Altri sconti su Xbox: Octopath Traveler lo trovate in sconto al prezzo di 29,99 euro invece che 59,99 euro, Monster Hunter Rise Deluxe Edition lo trovate al prezzo di 24,99 euro invece di 49,99 euro.

Dragon Ball FighterZ newsvideogame
Dragon Ball FighterZ è uno dei tanti giochi in offerta sullo store di Xbox questa settimana di maggio. Che ne pensate di questa promozione? – www.newsvideogame.it

Kingdom Hearts III ha uno sconto del 50% come anche Final Fantasy XV Royal Edition. Con lo sconto dell’85% abbiamo invece Dragon Ball FighterZ, Dragon’s Dogma: Dark Arisen e SoulCalibur VI. Crash Bandicoot 4: it’s About Time ha uno sconto del 67% mentre Capcom Fighting Bundle è scontato del 55%.

Gli sconti sono tantissimi e non finiscono certo qua: se vi abbiamo incuriosito, potete andare a vedere direttamente sul sito di Xbox per vedere se c’è qualcosa che vi interessa e che ha attirato la vostra attenzione. Approfitterete degli sconti che ci sono su Xbox in questa settimana?