Home » MotoGP 20: annunciata la data di uscita del gioco

MotoGP 20: annunciata la data di uscita del gioco

È stata annunciata ufficialmente la data di uscita del nuovo gioco MotoGP 20. Il videogame sarà messo in commercio per tutti gli appassionati del genere poco tempo dopo l’inizio del vero e proprio campionato sulle piste reali. Infatti la data di uscita del videogioco, secondo quanto comunicato dalla casa di produzione del prodotto videoludico, corrisponde al 23 aprile. Il videogioco sarà disponibile su numerose piattaforme, per soddisfare le esigenze di tanti giocatori. In particolare sarà possibile giocare a MotoGP 20 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Il coinvolgimento sarà maggiore

L’obiettivo del gioco è quello di sfidare i campioni del celebre sport oppure avanzare, vestendo i panni di un pilota, nella classifica. Secondo l’azienda di produzione che ha svelato tutti i dettagli del nuovo videogame, il prodotto promette un coinvolgimento maggiore e un più elevato realismo nello svolgimento delle azioni di gioco previste.

È presente in MotoGP 20 la carriera di tipo manageriale, con tante caratteristiche interessanti per chi esplorare anche questa funzionalità. È possibile infatti immergersi totalmente all’interno di un mondo gioco unico nel suo genere, prendendo le adeguate decisioni per risultare sempre vincenti.

Sarà possibile migliorare le prestazioni della moto

Grazie all’esperienza di gioco offerta da MotoGP 20, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di rendere sempre migliori le prestazioni del proprio mezzo, attraverso l’opportunità di migliorare vari pezzi della moto, ottenendo dei preziosi punti per lo sviluppo delle caratteristiche tecniche.

Ad esempio sarà possibile effettuare dei miglioramenti sul consumo di carburante, sull’elettronica del mezzo e sulla specifica potenza del motore utilizzato.

[amazon box=”B07PRLC9QT” template=”horizontal”]