Home » Su Fortnite un omaggio a Kobe Bryant?

Su Fortnite un omaggio a Kobe Bryant?

Molto probabilmente Fortnite ha deciso di rendere omaggio a Kobe Bryant, il campione di basket che ci ha lasciato in seguito ad un brutto incidente qualche tempo fa. La vicenda del giocatore è stata seguita da moltissime persone. La sua morte ha colpito gli appassionati di basket, ma anche tutta l’opinione pubblica a livello internazionale. Non ci sono davvero parole per descrivere la triste vicenda che ha interessato questo giocatore. E adesso sembra anche che Epic Games con Fortnite abbia voluto dire la propria.

Su Fortnite un altarino con un pallone da basket

Con l’ultimo aggiornamento del titolo molti giocatori hanno riscontrato su Fortnite la presenza di un elemento inaspettato. In effetti non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della casa di produzione videoludica, quindi è difficile dare un’interpretazione specifica.

Gli utenti hanno riscontrato la presenza di un altarino che ad un certo punto compare sulla mappa di gioco. Potrebbe essere un caso fortuito, eppure molti sono rimasti colpiti dal fatto che in prossimità di questo elemento sia collocato un pallone da basket. Quindi anche Epic Games ha voluto rendere omaggio a Kobe Bryant?

L’ipotesi di un fake

Come abbiamo già specificato, gli sviluppatori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e non sono emerse notizie sul vero intento dell’introduzione di questo elemento all’interno del gioco. Certo che però esso è pienamente visibile, se il giocatore si sposta all’interno della mappa di Fortnite vicino a Fattorie Frenetiche, che è anche uno dei luoghi più popolati del gioco.

Alcuni tuttavia, in mancanza di spiegazioni precise, ipotizzano che si tratti soltanto di un fake.

[amazon box=”B07J2GSPHT” template=”horizontal”]