Home » Mr Robot diventa un videogioco: tre indizi fanno una prova

Mr Robot diventa un videogioco: tre indizi fanno una prova

Da un po’ di ore a questa parte rimbalzano sul web diversi rumors riguardanti la possibilità che TellTale Games possa mettere le mani sul brand Mr Robot, serie tv di grande successo che vede come protagonista Rami Malek, attore che indossa i panni di un hacker dal carattere paranoico ma dalle incredibili doti informatiche.

mr robot

Mr Robot: attenzione ai canali Twitter e Facebook

Se si dà un’occhiata ai canali Twitter e Facebook della società, si scopre infatti che gira la pubblicità di un programma creato da E Corp, software house che viene citata a più riprese nella serie tv. Questo riferimento a E Corp da parte di TellTale Games, quindi, lascerebbe presagire che si stia lavorando su un prodotto inequivocabilmente legato alla nota saga di Mr Robot.

Mr Robot: qualche informazione sulla data

Le informazioni apparse sui canali social della società, tra l’altro, non solo richiamano la serie tv in questione, ma forniscono anche la data di quello che sembra essere a tutti gli effetti un appuntamento: nel messaggio diffuso da TellTale Games si fa riferimento alla giornata del 17 agosto, data che coincide alla perfezione con l’inizio della Gamescom 2016. Insomma, sono tanti gli indizi che ci inducono a pensare che la serie Mr Robot possa presto tramutarsi in un videogioco.

Antonio Osso